Si ho piallato tutto, e messo la fireworks.. Mai fatto un nandroid, perche occupa troppo spazio in memoria. Preferisco tenermi sulla SD lo zip della ROM,kernel e gapps XD
Però se mi dici che il passaggio merita un salto nel weekend ce lo faccio !
Visualizzazione stampabile
Si ho piallato tutto, e messo la fireworks.. Mai fatto un nandroid, perche occupa troppo spazio in memoria. Preferisco tenermi sulla SD lo zip della ROM,kernel e gapps XD
Però se mi dici che il passaggio merita un salto nel weekend ce lo faccio !
Io sono al terzo giorno con la nuova rom del 12/01 ed è disastrosa. E' lentissimo in tutto. Ora provo a mettere il kernel R1 con le impostazioni indicate da nautiliuz e vediamo.
Ragazzi se voglio installare questa rom, la posso accoppiare con il kernel Full_Auto_R6_CM-Ak.zip ???
Ciao a tutti ..aggiornata OP (fatemi sapere se manca qualcosa)
Se qualcuno ha degli screen...sarebbe cosi gentile da fornirmeli? Grazie in anticipo
Vi seguo sempre ..anche se come telefono principale ora ho N5
Nooooo proprio ieri avevo messo un altra rom ed è uscita la Liquid 4! Ecco di cosa parlava Nautiluz! D:
Fatemi sapere come va, casomai domenica faccio il piallatone per metterla. Buon flash a tutti! [emoji4]
@morfances:
gli screen li ho messi nella pagina precedente! :)
Bisogna flashare a parte SuperSU. Questo va bene:
SuperSU Download
Camera stock funziona perfettamente. I filmati pure, ma con una riga viola verticale a destra (in orizzontale) dello spessore di 3-4 pixel.
Circa una volta ogni 48 ore la fotocamera potrebbe non partire oppure dare la ripresa nera: basta un riavvio. Con fotocamere non stock è la stessa cosa.
Il tile della torcia non funziona, e se si attiva la fotocamera non partirà più, fino ad un riavvio.
QUALSIASI APPLICAZIONE di torcia del playstore invece funziona regolarmente!
Consiglio questa, leggerissima e che ha anche un widget comodo:
https://play.google.com/store/apps/d...ashlight&hl=it
Il kernel stock non è molto performante. Consiglio il kernel di Smitty:
https://www.androidiani.com/forum/mo...uto-dirty.html
(si... per una volta il thread l'ho aperto io! :D )
Tra tutte le versioni che ho testato, per me il migliore resta l' R1
Ho creato anche le versioni che funzionano con CACHE e DATA in f2fs.
Con questo kernel è praticamente obbligatorio modificare i valori minfree con quelli indicati (by Nephilm), sennò vorrete buttare il gnex dall'8° piano e finirlo con uno schiacciasassi!!! rotfl
(per modificare anche l'ultimo valore come quelli consigliati serve Trickster "full" )
@Nautiluz A me il dirty V da molti problemi... Freeze e sod a non finire, cose che col kernel stock non succedono. Il dirty V e il fancy si sono sempre alternati per i freeze... Una volta funziona bene il dirty, una volta funziona bene il fancy. Voglio un kernel che vada sempre bene xD
Che versione? Su che rom?
In f2fs? Hai fatto undervolt? Sei in overclock?
Hai provato a mettere la GPU max a 384?
Io mentre incrocio le dita invece ti dico che con questo kernel non ho mai avuto un riavvio e finalmente sono tornato ad avere consumi in standby giusti: 4% in 8 ore con WiFi attivo! Non era più così da manciate di mesi! (R1 su Liquid4 su Dyninteractive)