L'ultima del 12, rom liquid su ext4. Niente undervolt e niente overclock. Ho anche settato la gpu a 384 ma non cambia nulla.
Che gapps hai messo?
Io quelle leggerissime da 30mb...
Non so... O sono fortunato io o il sta antipatico al tuo gnex... Hai gli stessi problemi anche sulla CM12?
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Le paranoid pico. Ma se fossero le gapps avrei freeze anche col kernel stock. La cm12 non l'ho provata, ma la liquid è base cm12, quindi credo sia lo stesso. Comunque una cosa simile succedeva col fancy su kitkat, quindi credo sia il mio gnexus a non digerire il kernel.
Da quando hanno corretto i problemi alla fotocamera, tutte le versioni di pagapps non mi funzionavano più come si deve, su qualsiasi rom.
Metti quelle consigliate in op.... Magari non ti si riavvia più....
Ultima modifica di shocker94; 19-01-15 alle 16:12
Adesso hai ancora riavvii?
Io sono con il Dirty Lollipop R1 , tra l'altro in f2fs (che come sai è ancora più schizzinoso) e non ho MAI avuto un riavvio.
Ho però problemi con la ram.... anche con i settaggi di Nephilm: seguitano a killarsi le app appena le chiudo, e ogni volta che le riprendo sui recenti devono ricaricarsi...
Ora non ho più riavvii. Anche a me le app si chiudono.
nuova build aggiunta.
sistemato il tile torcia (indispensabile LOL) e supporto anche per F2FS
Nautiluz (19-01-15)
Forse forse ho migliorato la situazione ..... mi sembra che il cell vada meglio dei settaggi di Nephilm...
Prova!
Adesso Browser, galleria, Trickster e PlayStore rimangono tutti in memoria contemporaneamente...e tornando alla home non ho nessun redraw con Nova!
[edit]
rovescio della medaglia: pochissima memoria libera anche appena acceso il cellulare..... ma se poi le app restano in memoria, qual'è il problema?
io a questo punto la provo prima con quello integrato!![]()
Ultima modifica di Nautiluz; 19-01-15 alle 19:48