Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
io a questo punto la provo prima con quello integrato! ;)
Si hai ragione mi sà che lo faccio anche io. Anche se anykernel sai se si può eventualmente flashare il kernel dopo senza fare wipe system? Ricordo che le versione anykernel se non flashate subito dopo la rom, quindi assieme, potevano creare problemi. In ogni caso sicuramente bisognerà flashare la versione non FML che tanto prende il ramdisk dal kernel della rom, che ora è appunto f2fs. Oppure chi vuole usare la R1 flasharla senza problemi la tua versione che è appunto F2FS. Right?
-
Right! :)
Fatte un po' di prove...:
- con il suo kernel stock e il cell in f2fs (CACHE+DATA) la rom non parte: rimane sulla bootanimation in loop.
- con uno delle varie versioni di Dirty Lolly(AK), la rom non parte: dopo un po' che gira la bootanimation, si blocca del tutto e bisogna togliere la batteria.
Ho rimesso nuovamente una delle mie versioni di Dirty modificate f2fs ed è partito subito! ;)
Adello la provo con l'R6 e i miei valori Minfree nuovi...
-
Quote:
Nautiluz
Right! :)
Fatte un po' di prove...:
- con il suo kernel stock e il cell in f2fs (CACHE+DATA) la rom non parte: rimane sulla bootanimation in loop.
- con uno delle varie versioni di Dirty Lolly(AK), la rom non parte: dopo un po' che gira la bootanimation, si blocca del tutto e bisogna togliere la batteria.
Ho rimesso nuovamente una delle mie versioni di Dirty modificate f2fs ed è partito subito! ;)
Adello la provo con l'R6 e i miei valori Minfree nuovi...
Allora poo ha sbagliato qualcosa nel ramdisk. Ora scarico tutto e la provo
-
Quote:
albusss
Allora poo ha sbagliato qualcosa nel ramdisk. Ora scarico tutto e la provo
oltre al non funzionamento in f2fs nativo , aggiungo che:
- il tile torcia seguita a non funzionare...
- la UI non è più dark , e neanche i contatti e dialer...
- non funziona più l'accelerazione hardware sulla riproduzione dei filmati...
L'unica cosa positiva è che il flash da twrp adesso è velocissimo (al contrario della versione precedente) e che il dirty R6 non fa "morire" il gnex di lentezza prima di modificare a mano i valori Minfree....
...rimessa la versione del 12 Gennaio! :D
-
L'ho flashata l'ultima Liquid con l'R6 F2FS ed il primo boot non è andato, ho levato la batteria e riavviato ed ha bootato ma alla selezione delle app da ripristinare mi si è piantato su schermata nera. Nuovamente tolta la batteria si è avviato e non ha più dato problemi e posso dire che invece a me la torcia funziona e la camera non crasha, c'è il theme engine, ma purtroppo l'accelerazione hardware non và nuovamente (problema già noto al team cyano).
Inizia ad esserci un pò di confusione con queste rom Lollipop ed i suoi bug che vengono risolti, si ripresentano, ad alcuni funziona una cosa ma ad altri no. Spero presto si sistemi tutto ed escano le rom veramente funzionanti.
-
@Nautiluz ho visto che l'ultima release ti da qualche problema, mi sà che aspetto la prossima. Sto usando i tuoi valori di minfree e, finalmente, riesco a tenere due o più app aperte in recenti, prima era un continuo ricaricare.
-
Io sto usando la versione del 12/1 col dirty r1 in f2fs..devo dire che va egregiamente bene...molto fluida e mi piace molto ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Anch'io quella del 12 e l'R1 fino a ieri....
Ora da 1 giorno sto con l' R6 e i valori Minfree che ho postato io... se la cava benino anche lui!
Vai a sapere poi che differenze ci sono tra le varie versioni....... magari i valori Minfree! :D
-
Ho risolto i freeze disattivando lo smartteflex. Ora sono su liquid del 18 con dirtyv r6 e gapps in op. Per ora tutto bene, niente sod e riavvii.
-
Invece io ho messo la CM12 del 20Gen sopra la Liquid del 12... (quella del 18 mi creava problemi e aveva disabilitata l'accelerazione hardware della gpu per i filmati...) senza wipe data! ;)
La CM va decisamente meglio con il Dirty R1...
Aspetto la Liquid con le piccole correzioni e ci ripasso! ;)
Ma anche la CM12 va molto bene ... ha anche i TILES modificabili, i temi , e finalmente i volumi separati richiamabili con l'iconcina una volta premuti vol+ o vol-