Si! Promette molto bene!
....ma serve qualche giorno per vedere se tiene botta!
Spero proprio di si perchè mi dispiacerebbe rinunciare al volume più alto!
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Marcks (10-02-15)
mi succede una cosa strana, dopo aver installato l'ultima versione, con le gapps e il kernel dirty R1, visto che il tutto mi soddisfaceva, ho fatto un backup in CWM. Poi prova un kernel o prova qualcos'altro mi son trovato col cell impallato e ho quindi deciso di fare un restore dal backup precedentemente salvato. Ma il cell si blocca in bootloop continuo. Per fortuna avevo ancora in ricovery Euphoria e gapps e ho dovuto ri -flashare il tutto...mah. Consigli?
Nuova build!
Ho controllato il suo github e ha importato tutte le nuove cose delle versioni euphoria n5 ecc. (come al solito), ha inserito gli update di Ziyann e come scritto sopra, usa un kernel diverso in stockEuphoria 1.0 for Maguro(test build) upload.
Device tree: Ziyann 's Unofficial CM12.
I'm using the Full_Auto_R10_CM_Ak.zip.
Not working: Screen record
Ambient Display (manco su nexus 5 funge ed è abbastanza inutile)
Thanks Great Developers!
Download: Euphoria-OS-1.0-maguro-UNOFFICIAL20150215
La versione precedente era palesemente meno fluida della CM12 ...
...sto provando comunque questa e ti saprò dire se regge il confronto con la CM del 13...
In ogni caso c'è da dire che di "aggiunte" rispetto alla CM12 su cui si basa , praticamente non ce ne sono!![]()
tutte si basano su cm12 infatti.. diciamo che come al solito è lei che tira avanti la carretta...
se questa diventerà ottima lo diventerà quando cyano sarà stabile.
e allora questa rom sarà stabile con l'aggiunta di personalizzazioni on più![]()
con aggiunte intendi personalizzazioni? perché wuelle dovrebbero essere molte di più di quella cyano... mi sbaglio?
Si, intendo personalizzazioni, e ti sbagli... le rom sono praticamente identiche! ...e la CM è più veloce...
Anche rispetto a quest'ultima
Mi stai dicendo che la cyano è provvista dei 4 tiles nei quick setting ad esempio... e della modifica bottoni nella navbar?
2 esempi fatti veloce veloce