Ahahaha no no provo io.
Strano che quel tema ci vada a puntino, chissà perchè ahahahaha
EDIT: flashata in f2fs, installazione pulita con Lucky 1.3 new chip. La fotocamera c'è e funziona O_o ero sicuro di no.
uomo di poca fede....
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Ahahahah in effetti!!
Comunque il superuser integrato non funziona, bisogna per forza flashare supersu
Un difetto: il led mentre ricarico la batteria, che palle fastidiosissimo ed il menù non è separato per gestire notifiche e batteria ma è uno unico di cui si può scegliere solo il lampeggio.
Ultima modifica di albusss; 03-04-15 alle 23:44
Ciao a tutti,
volevo sapere una cosa... se io installo questa rom con ext4 si possono avere dei rallentamenti?
Io ho installato cm11 ed è di una lentezza esasperante. In molti casi devo staccare la batteria e rimetterla. Ho provato pure con lagfix ma nulla.
Uso principalmente il nexus per le app di whatsapp, instagram, facebook, messenger e chrome.
Se passo a f2fs ottengo dei benefici o cambia poco rispetto a ext4?
Devo usare qualche kernel particolare?
Grazie anticipatamente per la risposta.![]()
Segnalo che è stato creato il thread ufficiale di questa rom su XDA. Era ora! XD
@diablo19842003 Puoi fare delle prove, ma non credo che passando a f2fs cambierà molto.
Se usi tante app pesanti puoi provare a ibernarle in automatico con Greenify.
diablo19842003 (17-04-15)
Salve ma un kernel per questa rom 5.1 ?ho provato luckyk 5.1 ma va in boot loop eppure lo installo come da guida
Vendo\scambio iphone 4 32gb---cavo hdmi mhl per samsung,htc,sony ecc--htc one white imballato
vi prego ditemi che in qualche modo si può disattivare il led durante la carica (senza perdere il led in generale) ):
Purtroppo non so dirtelo... ma posso dirti che è uscita una nuova build di oggi!
...magari c'è una opzione in + per il led!![]()
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.