Visualizzazione stampabile
-
Modifica navbar ce l'ha.
Ho scritto "praticamente" identiche.... Qualcosa in più c'è l'ha... Ma ben poco, e purtroppo è inspiegabilmente un po' più lenta.... e almeno sul mio gnex ogni tanto spunta anche qualche errore qua e là! Con installazione pulita e stesse gapps.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
La versione precedente era palesemente meno fluida della CM12 ...
...sto provando comunque questa e ti saprò dire se regge il confronto con la CM del 13...
In ogni caso c'è da dire che di "aggiunte" rispetto alla CM12 su cui si basa , praticamente non ce ne sono! :(
Cm del 13? Io trovo solo l'ultima del 25
-
Quote:
Marcks
Cm del 13? Io trovo solo l'ultima del 25
Anche io sono fermo a quella del 25gen15 ...
Avete degli altri link ??
-
Quote:
paolocorpo
Anche io sono fermo a quella del 25gen15 ...
Avete degli altri link ??
Qui un utente di xda mette le sue build in cui aggiorna semplicemente le modifiche generali delle nigthly
https://drive.google.com/folderview?...BvSEhOSk0#list
-
Guardando il suo github, sta per implementare la prossima euphoria.
su n5 sono state fixate delle cose e hanno implementato la modalità DOZE (pocket mod, shake, ambient display etc.)
Inoltre, sta fixando cose per il nostro gnex ovviamente; va comunque adattato ad esso.
a presto, vi farò sapere ;)
-
Io ancora attendo il fix totale della camera/videocamera a cui Ziyan sta lavorando e spero rilasci presto. Poi spero in miglioramenti generale del multitasking e della reattività generale che non è proprio paragonabile a Kitkat, magari con Android 5.1 le cose miglioreranno davvero. Speriamo
-
Altra build di test ragazzi
Not working: Screen record
Ambient Display
Euphoria-OS-1.0-maguro-UNOFFICIAL20150224
-
Quote:
morfances
aggiunta ;)
-
con che kernel la devo usare? e che settaggi per renderla al meglio? non riusavo lp da troppo
-
Provala con il kernel stock... poi con il kernel di Scarly se sei in ext4.....
Io quello di Scarly non l'ho potuto provare perché non va in f2fs, ma posso dirti che l'ultimo R11 di bSmitty va una favola per quanto riguarda la gestione della memoria! Ottimo passo avanti!
Io sto sulla CM12, ma immagino non ci siano differenze di prestazioni, perché queste 2 rom sono molto simili....