Hanno tolto la modalità silenziosa su quest'ultima ROM.. Speriamo che corregano l'errore, in ufficio è comoda.
Hanno tolto la modalità silenziosa su quest'ultima ROM.. Speriamo che corregano l'errore, in ufficio è comoda.
installata l'ultima versione avenda fatto prima un nandroid backup del vecchio sistema e poi tutti i wipe e flash.. La rom è lentissima..
Sul mio gnex non è scattante e reattiva come una AOSP (come fluidità invece si), ma almeno appena installata ci si avvicina abbastanza , e con un po' di manutenzione (wipe system e reinstallazione della versione successiva) regge abbastanza bene anche nel tempo.
L'hai provata con il Lucky 1.7?
Io sto in f2fs e 4 Gb liberi di memoria rimasta.
L'unico inconveniente trovato è con il Browser stock che dopo un po' su siti un po' + pesanti inizia a rallentare e a volte anche dare riquadri con glitch grafici sempre più frequenti fino a quasi bloccarlo (ripristinabile eliminandolo dai recenti e riaprirlo), come già riscontrato anche da Didac.
Usando Chrome non ci sono intoppi, ma tornando alla home viene inspiegabilmente sempre ricaricata (Nova). Non è per la poca memoria ram libera perchè ne ho più di 320Mb e poi dalla home se riapro Chrome dai recenti lo ritrovo lì pronto! ...mah...
Ma alla luce dei pro e contro messi sulla bilancia, per me adesso è la rom migliore!
Ultima modifica di Nautiluz; 28-04-15 alle 19:50
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Hai mai provato l'app Llama (si ha due elle)!? Io la uso ormai da più di un anno e non ricco praticamente più i tasti volume...
@Naut con l'1.7 hai sempre tenuto interactive e 256 read head b.s.?
Interactive e 128 (i valori di default)
Bazzu (29-04-15)
appena messa anche io ieri sera con lucky kernel e per ora va molto benela proverò in questi giorni..molto belle le personalizzazioni
metti questo tema !
E' leggerissimo e la rom rimane fluida e prestante! E' uno dei pochi temi che non la appesantisce per niente! Ed è anche bello colorato! (e dark).
Te ne accorgi già da come scorre fluida la lunga pagina delle impostazioni della rom...
https://play.google.com/store/apps/d...ial.dark&hl=it