Visualizzazione stampabile
-
OK risolto l'enigma..
Ho letto sul thread XDA del nexus 5 che l'ultima Euphoria LP 5.1 è basata su AOSP.
La versione precedente LP 5.0 era su base Cyano.
Cmq il fatto che tutti si stiano sviluppando su AOSP è dovuto alla lentezza di rilascio della Cyano LP 5.1...
-
mmm non credo che sia così...
la differenza cyano/aosp non esisteva fino a qualche settimana fa...
In parole povere non era come in kitkat che c'era cm (caf) e aosp.
su lollipop la cyano è sempre stata una aosp e solo in questo mese è diventata ANCHE una caf rilasciando nightly a parte...
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
ancora la Build non è uscita eh, vi avvisavo sulla futura, che attendo impaziente
sisi euphoria su n5 è 5.1 :)
in che senso?
Io a quel link su G+ non riesco ad accedere...forse perchè non ho confermato il mio account su G+ ! :D
Ma quindi una nuova versione 5.02 è uscita o no?
Se sì, potresti fare un mirror accessibile da chiunque??
thanks! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
in che senso?
Io a quel link su G+ non riesco ad accedere...forse perchè non ho confermato il mio account su G+ ! :D
Ma quindi una nuova versione 5.02 è uscita o no?
Se sì, potresti fare un mirror accessibile da chiunque??
thanks! ;)
Finalmente ha inserito androidfilehost/ non mediafire
potrete trovare la cartella delle versioni che rilascia, qui oltre che a google+ : https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=23243
Io ero rimasto alla versione 18; la versione 20 non l'aveva messa su g+ e di conseguenza non l'avevo trovata O.o
Non so se è una 5.1 (non credo) ....
Ora la provo anche io va...
Edit: provata... tutto apposto da quanto ho visto ed è come pensavo un la 5.0.x
la 5.1 arriva con la prossima release probabilmente :)
-
Provata anch'io.... durante i primi passi di inizializzazione ho avuto qualche errore di Google Play e Google Play Service....
...mi mancano un altro po' di applicazioni che si stanno installando, e adesso da un po' sono finiti gli errori...
...spero si stabilizzi!
E' una 5.0.2
La cosa positiva che posso dire per ora è che con installazione da 0 non soffre del problema della mancata visualizzazione della fotocamera di base nel drawer, al contrario di tutte le CM e derivate dal 25 Gennaio in poi , almeno in f2fs.
Ah...dimenticavo, in f2fs nativo NON VA ! (ho dovuto usare il Dirty opportunamente modificato, come al solito...)
-
bho io nessun errore del genere però ho fatto un update e non un clean flash da 0
quanto al f2fs come scritto sopra... lo ha probabilmente inserito per la prossima release (si spera)
-
mah... quello a questo punto mi è quasi indifferente..... metterei il solito Dirty 12 che sulla AOSP 5.1 va benissimo!
Sarebbe interessante se uscisse l'Euphoria 5.1 , così sarebbe la prima rom "farcita" e sicuramente più veloce delle 5.02 !
...ma in realtà io aspetto solo una cosa importantissima su una rom 5.1 : il desktop esteso!
Come seconda cosa: o i temi, o ancora meglio almeno l'eliminazione degli sfondi bianchi! (che senza motore dei temi sarebbe anche più scattante)
Comunque (come 5.02) sul mio gnex (VIL00M) seguito a preferire la Vanir per la stabilità! (e per il resto sono identiche)
-
si ma infatti la 5.1 è in lavorazione... secondo me arriverà presto... speriamo :)
-
Eccola! :D :D :D
5.1
Euphoria 1.1 for Maguro(test build) upload.
Device tree: Ziyann 's ZMoD AOSP-based
I'm using the Full_Auto_R12-Ak.zip.
Not working: Ambient Display GPS
Recommended full wipe.
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934547823
Thanks to:
Euphoria-OS Team
Ziyan
MWisBest
freshgiammi
zzpianoman
-
Come va la 5.1?
Problemi di stabilità? Fotocamera? Connessione dati? Ha problemi particolari con qualche gestore tipo wind, tim, vodafone...?