Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
Nuova versione del 3 Aprile nel link on OP ! :)
ora ma metto sopra la precedente e vi dico le differenze...
Non vale mi hai anticipato di un minuto XD Io provo col kernel stock perchè non sò cosa mettere, l'R13 vedo che và male (considera che bsmitty lo plasma sulla FML quindi può darsi che vada benissimo su quella rom e peggio nelle altre). Col Lucky 1.3 che hai, installandolo senza passare dall'R12, dà sempre il problema della Camera?
-
Quote:
albusss
Non vale mi hai anticipato di un minuto XD Io provo col kernel stock perchè non sò cosa mettere, l'R13 vedo che và male (considera che bsmitty lo plasma sulla FML quindi può darsi che vada benissimo su quella rom e peggio nelle altre). Col Lucky 1.3 che hai, installandolo senza passare dall'R12, dà sempre il problema della Camera?
Non funziona con kernel nativo se non sei in ext4....
Io la versione precedente l'avevo messa in principio con l'R12 e poi sopra il Lucky...
Adesso faccio una installazione semi-sporca sulla precedente (wipe cache, dalvik e system) e metto direttamente rom+Lucky e ti so dire....
Comunque sono sicuro che la fotocamera funzionerebbe anche da 0 , perchè quel problema creava comunque anche la mancanza dell'icona sul drawer, e rimaneva inesistente anche installando l'R12 (dovevo usare apps di terze parti); invece con l'Euphoria niente di tutto questo! Vai tranquillo!
Ti serve il Lucky 1.3 o già te lo sei fatto dare? :)
-
Quote:
Nautiluz
Non funziona con kernel nativo se non sei in ext4....
Io la versione precedente l'avevo messa in principio con l'R12 e poi sopra il Lucky...
Adesso faccio una installazione semi-sporca sulla precedente (wipe cache, dalvik e system) e metto direttamente rom+Lucky e ti so dire....
Ti serve il Lucky 1.3 o già te lo sei fatto dare? :)
No sono in f2fs, ok visto che stai flashando dimmi un pò.. Comunque no non ce l'ho, ma se mi dici che và benissimo magari passamelo se puoi :)
-
che versione ti serve? Versione per VIL00M o altro?
[EDIT]
tutto perfetto!
Fotocamera c'è (ma su installazione semi sporca i dubbi proprio non li avevo...).
Funziona anche il tile torcia.
Va beh... te li metto tutti e 2! :)
Lucky 1.3 old chip
Lucky 1.3 new chips
-
Quote:
Nautiluz
che versione ti serve? Versione per VIL00M o altro?
Ho il chip V3U00M
-
credo siano gli eMMC più nuovi....
Ho messo i link sopra!
-
Quote:
Nautiluz
credo siano gli eMMC più nuovi....
Ho messo i link sopra!
Visti grazie mille, tra poco flasho, provo comunque una installazione pulita, se la camera non c'è allora passo per l'R12
-
Non ci penso nemmeno!! :)
Ho il cellulare perfetto, configurato a puntino e con millemila applicazioni che non intendo riscaricare!...
[edit]
avevo capito "prova" ... rotfl
Metti il tema Euphoria! E' perfetto per questa rom! :) ma va?!? rotfl
https://play.google.com/store/apps/d....euphoria.dark
-
La SIM continua a non essere riconosciuta?
-
sono 2 versioni che non hanno già quel problema..... che era risolto in meno di 24 ore!
Se c'era ancora quel PROBLEMINO ...... c'era pure da parlare della rom? ;)