Ahahaha no no provo io.
Strano che quel tema ci vada a puntino, chissà perchè ahahahaha
EDIT: flashata in f2fs, installazione pulita con Lucky 1.3 new chip. La fotocamera c'è e funziona O_o ero sicuro di no.
Visualizzazione stampabile
uomo di poca fede....
Ahahahah in effetti!!
Comunque il superuser integrato non funziona, bisogna per forza flashare supersu
Un difetto: il led mentre ricarico la batteria, che palle fastidiosissimo ed il menù non è separato per gestire notifiche e batteria ma è uno unico di cui si può scegliere solo il lampeggio.
Ciao a tutti,
volevo sapere una cosa... se io installo questa rom con ext4 si possono avere dei rallentamenti?
Io ho installato cm11 ed è di una lentezza esasperante. In molti casi devo staccare la batteria e rimetterla. Ho provato pure con lagfix ma nulla.
Uso principalmente il nexus per le app di whatsapp, instagram, facebook, messenger e chrome.
Se passo a f2fs ottengo dei benefici o cambia poco rispetto a ext4?
Devo usare qualche kernel particolare?
Grazie anticipatamente per la risposta. :)
Segnalo che è stato creato il thread ufficiale di questa rom su XDA. Era ora! XD
@diablo19842003 Puoi fare delle prove, ma non credo che passando a f2fs cambierà molto.
Se usi tante app pesanti puoi provare a ibernarle in automatico con Greenify.
Salve ma un kernel per questa rom 5.1 ?ho provato luckyk 5.1 ma va in boot loop eppure lo installo come da guida
vi prego ditemi che in qualche modo si può disattivare il led durante la carica (senza perdere il led in generale) ):
Purtroppo non so dirtelo... ma posso dirti che è uscita una nuova build di oggi!
...magari c'è una opzione in + per il led! :)