Tutto giusto.
Questo ovviamente va bene se aggiorni la STESSA rom,
altrimenti devi fare anche wipe data ma perdi applicazioni, settaggi e salvataggi giochi....
Visualizzazione stampabile
Confermo ,sostanzialmente non vedo molte migliorie dalla precedente con il kernel per adesso nessun reboot ,la batteria sembra durare leggermente di piu della precedente ovviamente devo fare ancora il settaggio delle 3 batterie .ascolta Nautiluz che settaggi usi te per il kernel?la batteria che consumi ti da?
lascia perdere la mia batteria! :D ...è ridotta male e non fa testo! ;)
...comunque con luminosità fissa al 50% faccio circa 1,45h di schermo acceso....
Di buono ho notato che il 3G non ciuccia più tantissimo come con KK .... è solo una mia impressione?
Con il Lucky 1.4:
TCP: westwood
RABS: 128
Scheduler: noop
min: 224
Max 1228
max schermo spento: 537
Governor: Interactive
Luminosità adattiva: ON
Suono alte prestazioni: ON
volume in cuffia: 1
Vibrazione: 105
FSYNC: ON
Gpu governor: on3demand
Gpu: 512
Da 15 giorni che la monto (con aggiornamenti "sporchi") la fotocamera NON HA MAI CRASHATO ! :)
L'unico piccolo inconveniente è che ogni tanto non funziona il tasto fisico per spegnere il display e neanche lo shortcut da navring... (ma ho ovviato mettendo un tasto di spegnimento come widget)... problema comunque risolvibile con un riavvio.
Preferisco questa piccola cosa alla fotocamera perennemente in crash come le altre rom! :)
(questa cosa comunque l'avevo anche con la VANIR 5.02 )
[edit]
c'è una nuova EUPHORIA anche oggi!!!!
ultimo changelog:
-Merged android-5.1.0_r5
-Added back doze pulse-in option
-Read VOLUME_LINK_NOTIFICATION from proper table
[edit2]
finalmente si può anche modificare il led fisso della carica! :)
Sto provando sta ROM.
Finalmente rivedo la modalità silenziosa su lollipop..
Ora pian piano ripristino la varie app e vediamo come va. Le impostazioni del kernel le applico con trickster mod?
Che launcher usate? Sulla cm11 usavo epic launcher,ma su lollipop non va un gran che
Si con trickster setti tutto
Il launcher va bene quello che è nella rom per me ovvio.
Nautiluz ma non usi lucky 1.5?
OK grazie. Non trovo nessuna impostazione x il launcher
Lucky 1.5 a me va male... molto meglio 1.4
Uso il mio solito Nova
Ragazzi ma è possibile eliminare in questa rom i tasti a schermo, ed avere qualcosa a comparsa/scomparsa tipo GMD Auto Hide Soft Keys?
Ragazzi, vorrei installare questa rom nel mio gnex e volevo sapere un po' di info...
praticamente vorrei provare f2fs e ho visto che ci sta una versione particolare di twrp dedicato proprio al f2fs. Però non capisco quale Kernel usare... mi potete suggerire qualche kernel valido pure in ext4?
Perché se vedo che in f2fs non mi convince vorrei ritornare a ext4... quindi il mio dubbio è sui kernel.
Dove posso trovare l'ultima versione di questa rom?
Ho fatto una scansione con eMMC check e risulta che ho come chip il V3U00M quindi non capisco se è vecchio come chip o nuovo... quindi vorrei sapere un po' in generale come muovermi.
Grazie anticipatamente per la risposta. E grazie per la pazienza :)