salve a tutti, ho un gnex e monto una mahdi 4.4, vorrei provare questa rom, quale release mi consigliate e con quale kernel e gapps? mi linkate questa roba? Grazie mille!
salve a tutti, ho un gnex e monto una mahdi 4.4, vorrei provare questa rom, quale release mi consigliate e con quale kernel e gapps? mi linkate questa roba? Grazie mille!
Ciao,ho montato ieri questa ROM e dopo 24 ore mi trovo benissimo, con la cm12.1 era ingestibile da buttare il cel dalla finestra.
In prima pagina trovi i link x la ROM e le gaps,il kernel ,su consiglio di nautiluz, USA il lucky 1.4.
L'ultima ROM è di ieri
TheAlmighty (16-04-15)
Ciao ragazzi! Sapreste dirmi se su questa rom la localizzazione funziona e se si può ricaricare da spento? Ve lo chiedo perché monto la Zmod, ma ho questi bug abbastanza gravi. Grazie a tutto in anticipo! 😀
La localizzazione funziona, e se intendi quella "alta precisione" con il riconoscimento dalle wifi, anche quello!
Anche da spento carica, con il solo inconveniente che quando stacchi l'alimentazione ti rimane bloccato con la batteria che rimane visualizzata sul display , e per accenderlo devi togliere la batteria e rimetterla. Però carica!![]()
Ultima modifica di Nautiluz; 16-04-15 alle 23:00
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
jerrycvem (16-04-15)
Scusate, ma perché l'applicazione di youtube e la fotocamera smettono di funzionare dopo che uno le ha usate per la prima volta?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
E' da quando esiste Lollipop per Gnex che si parla di questo bug. E' un problema conosciuto ma ancora non del tutto risolto, è migliorata molto la situazione ma dipende dalla fortuna avere più o meno crash di altri ahah. Quando crashano devi riavviare e torneranno a funzionare, ma non si sà per quanto!!!
Ma é abbastanza probabile che vengano risolti questi bug? Ad esempio quando avevo l'advance c era ( non so se c é tutt'ora) un bug che sgranava i video di youtube, e dicevano che non si poteva fare nulla....la mia preoccupazione é che questi bug di youtube e della fotocamera non vengano fixati per mancanza dei driver....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
come mai il link delle gapps minimal del 24/3 non funziona?! potete risolvere?
Chi lo sà, i devs dicono che stanno lavorando su questo, e che quando sarà fixato probabilmente potrà uscire la prima cm12.1 ufficiale. Ma gli sviluppatori sono pochi ed a quanto pare non hanno molto tempo, quindi il periodo di attesa è davvero lunghissimo
Io non ho mai avuto questa "fortuna" con le CM12 , AOSP o altre lollipop....
....fatto sta però che da 18 giorni che ho la Euphoria, la fotocamera (integrata nella rom) NON SI È MAI BLOCCATA !!!
ma sono veramente l'unico?
- la fotocamera non si blocca e la riga verde è "tagliata"
- la carica da spento comunque in qualche modo funziona,
- il GPS pure.....
.....è completissima e abbastanza veloce .....
...ma che volete di più?
per me, per ora, non ci sono altre scelte!
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.