adesso ho usato appop per togliere smartpharma e leghefg dal background e ho freezato googleplay music che non mi serve...ho riavviato e ora ho circa 286mb liberi...![]()
adesso ho usato appop per togliere smartpharma e leghefg dal background e ho freezato googleplay music che non mi serve...ho riavviato e ora ho circa 286mb liberi...![]()
Device: Galaxy Nexus
Rom: Zmod 5.1 (by Ziyan)
Kernel: LuckyK (by Me)
LuckyK Theard
Kernel's Git
My Git's
Fenix Developer
e allora siamo in 2 a cui va bene e siamo in f2fs......
gnex88 ce lo dirà...
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Ciao a tutti, anche io ho l'accoppiata con il lucky 1.7 e cache e data in f2fs da un paio di giorni e devo dire che è molto più fluida che in ext4 (vedremo tra qualche giorno!).
Non riesco più a flashare xposed. Andava fino alla versione di rom precedente, adesso non da nessun errore in installazione da recovery ma al riavvio va in bootloop (provato anche con wipe cache). L unica soluzione e rimettere su la rom
[quote name="Nautiluz" post=6808629]e allora siamo in 2 a cui va bene e siamo in f2fs......
gnex88 ce lo dirà...[/QUOTE].
si...io sono in f2fs da quando ha preso piede questo nuvo format :P
P.S. un consiglio a chi usa facebook e messenger...una volta scaricate entrambe le app, di freezare messenger. Cosi facendo si può cmq messaggiare usando solo l app di facebook! Si attiva solo cosi la.chat che é nella app di facebook![]()
Ultima modifica di gnex88; 29-04-15 alle 23:34
+1 :-)
Tutto molto fluido ma mi succede una cosa strana con l'unico gioco che ho sul telefono, Best Fiends, che su KK girava fluidissimoma che ora su euphoria ha continui impuntamenti.
Dopo varie prove ho scoperto che nonostante io imposti con Trickster una frequenza minima di CPU di 729, durante il gioco la frequenza scende comunque a 224 alzandosi a valori superiori con lentezza e impuntando il tutto. Vi posto qualche screenshot che ho fatto.
Ho provato anche con lucky 1.4 stesso risultato. Secondo voi è normale questo comportamento? Problema dell'app o del kernel?
@bdgni
xposed si ferma a lollipop 5.0, ora euphoria è 5.1.1 per cui è normale non funzioni
Ultima modifica di achmav; 30-04-15 alle 11:58
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
@achmav
Xposed per il 5.1 l'ho provato
http://forum.xda-developers.com/xpos...posed-t3072979
Infatti sulla versione del 23 andava, non vorrei che fosse per il passaggio di data e cache in f2fs!
O magari non va per lo a 5.1.1
Fino a quanto posso overclocckare?