Non mi ricordo mai!se volessi provare devo riflashare tutto?
Anche a me lagga clash..infatti la cosa mi rode abbastanza..non penso abbia bisogno di chissà quali prestazioni grafiche..
Visualizzazione stampabile
I gnex con chip VIL00M come il mio non sembrano avere problemi di rallentamento anche con soli 2,5-3Gb di memoria libera, inoltre usando l'f2fs si evita anche il problema di dover tenere la memoria non frammentata.....
Altri chip sono più nuovi ma più schizzinosi e anche con il rischio del brick bug, quindi secondo me è meglio rischiare meno usando l'f2fs, no?.... Peccato solo di non poterlo usare per /SYSTEM ....
Ovviamente il cambio di formattazione fa perdere tutto....
Mi trovo in galleria tuuuutte le immagini spazzatura che possono venire da app come messenger o anche da altre applicazioni! Avrò un centinaio di cartelle con questo percorsoSpoiler:
Non posso mettere .nomedia in tutte :/
Il Lucky 1.5 crea vari problemini.....
L' 1.4 va benissimo!
Si ma é l'1.4..
Va beh é passato più di un anno penso dall'ultima piallata col toolkit, mi sa che appena torno a casa la faccio e riprovo tutto con lollipop.. anche se per me non conterà molto
Nel caso ritorno su cmetal e mi ritiro nell'ombra per altri mesi:/..perché ormai non ho più pazienza per il modding, ho bisogno che tutto funzioni e bene :(
Adesso che ho le 2 partizioni tranne system in f2fs va un pò meglio dai...
In ogni caso non capisco se è un problema della rom o del Lucky perchè la ricezione della rete internet è davvero peggiorata!!
dove prima mi prendeva tranquillamente adesso o sono in E o in g... molto fastidiosa come cosa :/
Vi succede perchè installate delle gapps che non hanno il GoogleCalendarSyncAdapter.
Basta scaricare le gapps di CM ufficiali, aprite lo zip e spostate la cartella relativa nello stesso percorso dello zip delle vostre gapps preferite. A questo punto non servirà più installare il calendario di google, qualsiasi app calendario verrà sincronizzata con il vostro account di google.
nuova Euphoria di oggi * !
e Lucky 1.6 va molto bene! ;)