Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albusss
Ottimooooooooo. La fotocamera è sempre uguale a prima? Banda verde nei video e 1080p scattosi? No perchè nel github di Ziyan della cm12 ho visto che ci sono state modifiche proprio alla camera e magari sono stati introdotti già sulla Euphoria. Quello che ancora mi fà desistere dal tenere Lollipop fisso è proprio la camera che ancora alcune volte crasha ed i video non funzionano bene
no la banda verde esce fuori ... provato ora. segnalo il bug in prima ....
sinceramente io (e neppure mio frate) video non ne facciamo mai quindi non mi interessa minimamente rispetto a te ....
in ogni caso adesso almeno si vedono i video, youtube e via dicendo xP
-
quindi adesso va (almeno) come sulla CM12 del 25Gen .....
Ci dici se le riprese video a 1080p vengono poi riprodotte bene e se MXPlayer riproduce i video con accelerazione HW abilitata?
Se non mi rispondi entro 2 minuti la flasho comnque! rotfl
..... ma con il dilemma.... metto prima la nuova build della CM12 del 30Gen , o provo subito questa nuova Mahdi? :D
-
Quote:
Nautiluz
quindi adesso va (almeno) come sulla CM12 del 25Gen .....
Ci dici se le riprese video a 1080p vengono poi riprodotte bene e se MXPlayer riproduce i video con accelerazione HW abilitata?
Se non mi rispondi entro 2 minuti la flasho comnque! rotfl
..... ma con il dilemma.... metto prima la nuova build della CM12 del 30Gen , o provo subito questa nuova Mahdi? :D
Ahahahah peccato per i video, che strano bug comunque. Si è vero è uscita anche la cm12 del 30, strano però che Ziyan non l'abbia segnalata. In ogni caso Nautiluz metti la cm12 LOL. Secondo me in questa ultima Euphoria ancora non ci sono le modifiche ultime della camera perchè sono di poche ore fà, quindi sono curioso di vedere se hanno cambiato qualcosa sulla cm
-
Il link della versione del 30/1 non roiesce a scaricare fino in fondo ... riprovo + tardi
[EDIT] scaricata ! :)
-
Ma quindi è utilizzabile quotidianamente?
-
Quote:
ButelBG
Ma quindi è utilizzabile quotidianamente?
si se non fai video con la videocamera xP
se no ti si vede il filmato con le bande nere xD
nauti ho provato mx player e HW+ funge ;)
-
Ciao a tutti, sono nuovo dell'ambiente. Ieri ho provato la versione appena uscita, ma mi dava problemi "processo android". Di solito installate anche qualche kernel? Grazie :cool:
-
Quote:
stefitiz
Ciao a tutti, sono nuovo dell'ambiente. Ieri ho provato la versione appena uscita, ma mi dava problemi "processo android". Di solito installate anche qualche kernel? Grazie :cool:
Hai fatto una istallazione pulita dopo i canonici 4 wipe ??
-
Quote:
stefitiz
nessun errore a me...
non ho aggiunto nessun kernel... kernel stock.
sicuro di aver fatto tutti i wipe necessari? ricordo che per questo ci vuole full wipe più data e tutto ;)
-