Si?? Sono contento ragazzi... Scusate l'OT xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si?? Sono contento ragazzi... Scusate l'OT xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Sapevo di non resistere alla scimmia del modding.. :) scaricata e la sto provando..
Con il poco utilizzo che ho fatto mi chiedo:
1 kernel consigliato è il Lucky? Metto direttamente 1.6 oppure devo verificare che chip ho?
2 come faccio a togliere tutto il bianco? Ho già messo nova però non riesco a mettere le impostazioni scure
3 il calendario non funziona.. Avevo letto da qualche parte ( ma non ricordo dove) che bisogna copiare qualche file syncro in qualche cartella.. Qualcuno sa come ?
1 - Io mi trovo meglio con l'1.4 del lucky:)
2 - c'é giusto il tema grigio-blu sul play store ti basta cercare euphoria mi sembra
3 - scarica google calendar e una volta che lo apri dovrebbe sistemarsi tutto:)..poi lo puoi disinstallare!
Si anche a me la scimmia turba abbastanza :)
l'1.6 ti crea problemi o ti sembra solo più lento?
oltre a fare quello che ti ha detto Bazzu,
se vuoi in alternativa flasha QUESTO
sincronizza sia il calendario che i preferiti nel browser stock ! :)
Grazie! Ora però ho un problema con il root.. Installato il kernel ma non riconosce più il root anche se in opzioni sviluppatore è attivo.. Ho anche provato a riflash ROM+gapps + kernel, poi la revovery mi ha chiesto di fixare il root e ho detto di si ( come avevo fatto prima) solo che non riesco a sistemarlo... Consigli?
Che stupido! Avevo letto ma visto che il primo flash non aveva dato problemi non ci avevo fatto più caso..
OK funziona.. Provo l'ultimo aggiornamento con il lucky 1.6 e riporto le mie impressioni..Cmq devo dire che è molto bella! :-D
Ahah tranquillo ^^
In ogni caso quel bug che ogni tanto fa smettere di funzionare il tasto accensione é piuttosto fastidioso...va beh che tappando 2 volte sulla barra delle notifche si spegne ma l'unico modo per riavviare il cell diventa togliere la batteria :/
Ma proprio no! :)
Il playstore è pieno di applicazioni che lo fanno... Tipo questo:
https://play.google.com/store/apps/d...ple.reboot.com