Visualizzazione stampabile
-
dipende dal tuo cell......
Comunque ho notato che overclokkare troppo con il Lucky non porta a blocchi, ma solo ridondanza, quindi superata una certa soglia, evidentemente ci sono "errori" e ripete l'operazione, portando eventuali test (tipo Antutu) ad avere risultati inferiori rispetto a frequenze inferiori....
Sul mio gnex il limite massimo, superato il quale ho peggioramenti, è 1.42 Ghz
Se parli invece del kernel stock...... non l'ho mai provato! rotfl
-
NMi sto trovando meglio anch'io con l'1.7 (e sono in f2fs)..ma é da 3 gg che ce l'ho e non so per qnt possa durare la pacchia rotfl! Devo sperare che se uscirà una nuova versione del kernel dopo il flash le cose non crollino come mi é successo la sett scorsa e qualche giorno fa XD ! sembra infatti che con lollipop fare dei dirty flash peggiori le cose..
Edit: Anzi vedo già che é mooolto meno prestante.. la fluidità sta un pò rimanendo ma nel multitasking e nell'aprire le app ci sono già differenze..
Confermo che quando lo schermo é spento in chiamata in realtà il touch funziona: ho provato mentre era nero a premere dove in teoria termina la chiamata e purtroppo questa si é interrotta :(
-
Ora ho provato i video...ma nn c'è nessuna banda verde? O mi sbaglio? Rotfl
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Io sono ancora piuttosto disperato sul fatto che il touch funzioni durante le chiamate nonostante lo schermo sia spento :mad: avete provato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bazzu
Io sono ancora piuttosto disperato sul fatto che il touch funzioni durante le chiamate nonostante lo schermo sia spento :mad: avete provato?
Confermo., lo schermo si spegne ma il touch resta attivo. Al termine di ogni chiamata mi ritrovo sempre qualche app aperta, quando va bene.
-
Quote:
achmav
Confermo., lo schermo si spegne ma il touch resta attivo. Al termine di ogni chiamata mi ritrovo sempre qualche app aperta, quando va bene.
Oooh non sono matto allora :D
-
Snervante questo problema,io attivo sempre il viva voce in chiamata[emoji23][emoji23][emoji23]
-
Quote:
gnex88
Ora ho provato i video...ma nn c'è nessuna banda verde? O mi sbaglio? Rotfl
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
non ti sbagli!
...è però un escamotage.... il video viene "ritagliato" ;)
-
Quote:
Nautiluz
[quote name="gnex88" post=6816443]Ora ho provato i video...ma nn c'è nessuna banda verde? O mi sbaglio? Rotfl
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
non ti sbagli!
...è però un escamotage.... il video viene "ritagliato" ;)[/QUOTE]
Ma nei dettagli mi da 1920 x 1080p...boh :p
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Bazzu
Oooh non sono matto allora :D
Non sei matto, succede anche a me ed è anche abbastanza fastidioso perchè quando finisco una chiamata mi trovo bluetooth attivato, dati disattivati, menu impostazioni aperto e ogni volta devo risistemare tutto:bd: