Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la rom (in ext4 e mantenendo il kernel originale) la trovo abbastanza reattiva solo che il volume delle notifiche e della suoneria, anche al massimo, è veramente basso.
C'è un modo per alzarlo (con la liquidsmooth su base kitkat era decisamente più alto)?
Ah! anch'io ho riscontrato il problema con il touch attivo in chiamata.
-
Nuova Build oggi... non so se già segnalata ;)
-
si... ma non vedo da nessuna parte ancora neanche il changelog.....
Spero abbia risolto il touch che rimane attivato in chiamata anche a schermo spento!
-
salve a tutti ragazzi!!! Da neofita avrei una domanda. Ho flashato l'ultima Euphoria, e sono in EXT4. Per adesso tutto bene, non mi posso assolutamente lamentare. Sono indeciso se passare o meno in f2fs, leggendo dei vari benefici che potrebbe portare. Ho letto il thread dedicato al passaggio, ma sinceramente l'ho trovato un po' ostico, leggendo le istruzioni in prima pagina.... c'è qualcuno che può indicarmi passo passo come fare il passaggio?? Inoltre perchè molti di voi lasciano la partizione system in ext4?? Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
van123
salve a tutti ragazzi!!! Da neofita avrei una domanda. Ho flashato l'ultima Euphoria, e sono in EXT4. Per adesso tutto bene, non mi posso assolutamente lamentare. Sono indeciso se passare o meno in f2fs, leggendo dei vari benefici che potrebbe portare. Ho letto il thread dedicato al passaggio, ma sinceramente l'ho trovato un po' ostico, leggendo le istruzioni in prima pagina.... c'è qualcuno che può indicarmi passo passo come fare il passaggio?? Inoltre perchè molti di voi lasciano la partizione system in ext4?? Grazie mille
Io ero passato in f2fs ma non ho notato questi grandi benefici :/.. comunque anch'io come te ero molto indeciso ma poi ho davvero seguito passo per passo la guida..sono 8 punti da seguire. Devi scaricarti quel pacchetto adb, cerca di tenerlo nel percorso C:/ adb poi dovrai metterci dentro gli zip che ti serviranno
Devi avere la twrp giusta comunque eh!
-
Quote:
van123
Guarda il mio post di qualche giorno fa. Ci sono i vari passaggi senza pc, ma per passare solo data e cache in f2fs.
Comunque è uscita anche una nuova versione di oggi, la Euphoria-OS-1.1-maguro-UNOFFICIAL20150505UTC.zip. Sapete il perchè dell'UTC finale?
-
Ciao, sono molto tentato dall'installare questa ROM. Sapete se c'è qualche app funzionante o arzigogolo vario che può supplire a Touch control?
Grazie
-
Quote:
achmav
Guarda il mio
post di qualche giorno fa. Ci sono i vari passaggi senza pc, ma per passare solo data e cache in f2fs.
Comunque è uscita anche una nuova versione di oggi, la Euphoria-OS-1.1-maguro-UNOFFICIAL20150505UTC.zip. Sapete il perchè dell'UTC finale?
Su xda c è solo quella del 4
-
È nella cartella di Voidz. Messa su sembra andare bene. Mi sembra non abbia risolto il problema del touch in chiamata
-
installata stamattina. il problema del touch in chiamata è rimasto.