Visualizzazione stampabile
-
Ciao a me il volume in chiamata è basso altri hanno riscontrato questo problema e ogni tanto i video non me li riproduce e mi tocca riavviare
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gian99
Ciao a me il volume in chiamata è basso altri hanno riscontrato questo problema e ogni tanto i video non me li riproduce e mi tocca riavviare
Quoto. Diciamo che quando rispondo in centro in orario di punta posso anche staccare, sempre se non si stacca da solo visto che il touch continua a funzionare in chiamata. Il tasto power ogni tanto smette di funzionare e il volume dello speaker é così basso che devo ringraziare la vibrazione per le telefonate. Ho rinunciato a vedere un video o ascoltare spotify senza l uso delle cuffie. Spero che qualcuno abbia gli stessi problemi altrimenti sto diventando sordo prima del tempo[emoji1]
-
Quote:
giupa87
Quoto. Diciamo che quando rispondo in centro in orario di punta posso anche staccare, sempre se non si stacca da solo visto che il touch continua a funzionare in chiamata. Il tasto power ogni tanto smette di funzionare e il volume dello speaker é così basso che devo ringraziare la vibrazione per le telefonate. Ho rinunciato a vedere un video o ascoltare spotify senza l uso delle cuffie. Spero che qualcuno abbia gli stessi problemi altrimenti sto diventando sordo prima del tempo[emoji1]
a me il touch in chiamata non va o almeno credo i video li sento bassi e pure la musica però il tasto power funziona sempre
-
per chi volesse è uscito un nuovo aggiornamento
-
Quote:
Gian99
per chi volesse è uscito un nuovo aggiornamento
ti riferisci a questa ?
Euphoria-OS-1.1-maguro-UNOFFICIAL20150504
-
Quote:
paolocorpo
ti riferisci a questa ?
Euphoria-OS-1.1-maguro-UNOFFICIAL20150504
no a questa
for2ch_Euphoria-OS-1.1-maguro-UNOFFICIAL20150510.zip
-
come va con LuckyK? presenta sempre gli stessi bug di qualche post sopra?
-
Quote:
DeathHawk
come va con LuckyK? presenta sempre gli stessi bug di qualche post sopra?
Con la luckyk non noto moltte differenze e per i bug io ho trovato solo quello dell' audio in chiamata basso ma penso si possa risolvere con questa app https://mega.co.nz/#!zNUTmYaI!PNnqMN...h1WpVP7w7kHtQY
-
ma quindi non mi conviene piallarla? :(
-
Quote:
DeathHawk
ma quindi non mi conviene piallarla? :(
io sono molto soddisfatto di questa rom io ti consiglio di flasharla se non parli molto col cellulare