Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi a voi capita il bug "numero sconosciuto"? Intendo quando componete un numero, tipo credito residuo, e poi andate nella lista delle chiamate effettuate e appare come sconosciuto.
Ho visto che questo bug è presente anche in altre rom, ma stranamente su XDA non ne parla nessuno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
JackSlaterIV
Ragazzi a voi capita il bug "numero sconosciuto"? Intendo quando componete un numero, tipo credito residuo, e poi andate nella lista delle chiamate effettuate e appare come sconosciuto.
Ho visto che questo bug è presente anche in altre rom, ma stranamente su XDA non ne parla nessuno.
si, anche a me
-
appena installata, al momento non ho notato nessun bug. Bug noti?
-
Quote:
Simonsam
volume basso in chiamata
-
Quote:
Simonsam
Touch attivo in chiamata
-
La fotocamera fa foto scadendi o sbaglio?
-
Non diverse dal solito....
Se hai dubbi installa la fotocamera di Google, o OpenCamera....
-
Adesso non mi stanno andando più i video di youtube, instagram facebook ecc ecc. Mi sa che saluto lollipop. A dir la verità mi ha convinto solo graficamente, per il resto ancora il mio nexus lo utilizzo come telefono principale quindi molti bug presenti in lollipop mi fanno girare le .... Andrò di cmetal che è l unica ancora che non ho provato
-
con la cMetal sarai contento... però io non ho mai avuto problemi di video con questa rom e il kernel Lucky ..... tu che hai provato?
-
Quote:
Nautiluz
con la cMetal sarai contento... però io non ho mai avuto problemi di video con questa rom e il kernel Lucky ..... tu che hai provato?
All inizio neanche io avevo problemi con i video. Rom euphoria del 4 maggio e ultimo lucky. Quello dei video è stata la gocciolina. Tra il touch in chiamata (chiamo molto col cel), l audio bassissimo sia in cuffia che dall altoparlante, il tasto power che a volte non rispondeva e infine il problema sui video, non ce l ho fatta più. Non ho molta pazienza :roftl: