Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giupa87
All inizio neanche io avevo problemi con i video. Rom euphoria del 4 maggio e ultimo lucky. Quello dei video è stata la gocciolina. Tra il touch in chiamata (chiamo molto col cel), l audio bassissimo sia in cuffia che dall altoparlante, il tasto power che a volte non rispondeva e infine il problema sui video, non ce l ho fatta più. Non ho molta pazienza :roftl:
Se non hai problemi di display stampato, e quindi se non devi usare il desktop mod per forza, passa alla zmod se ne hai voglia, vedrai delle differenze da 1 a 1000 ;)
-
e perchè non dovrebbe avere i problemi di stampaggio? ...mica sono mai usciti display "corretti" !
Dichiamo che c'è chi non se ne preoccupa! ;)
-
Quote:
Nautiluz
e perchè non dovrebbe avere i problemi di stampaggio? ...mica sono mai usciti display "corretti" !
Nauti, non e per maledire il mio Gnex, ma io non ho mai avuto problemi di questo tipo... spero di non aver parlato troppo e che non mi si presenti il problema domani rotfl
-
vorrei solo fare una domanda a @scarly nella zmod 5.1 il volume in chiamata è basso come in questa rom?
-
Quote:
Gian99
vorrei solo fare una domanda a @
scarly nella zmod 5.1 il volume in chiamata è basso come in questa rom?
con l'ultima rom no, perche sono stati inseriti i codec che ha ottimizzato mwisbest, e adesso l'audio in generale funziona molto meglio
-
Quote:
scarly
con l'ultima rom no, perche sono stati inseriti i codec che ha ottimizzato mwisbest, e adesso l'audio in generale funziona molto meglio
mi consigli di flasharla al posto di questa o no?
-
Quote:
Gian99
mi consigli di flasharla al posto di questa o no?
io ti posso consigliare di flasharla, come prestazioni e invidiabile, come personalizzazioni e un po scarna, quindi quello che deve scegliere alla fine sei tu... non ci troverai i fastidiosi bug che ci sono sull'euphoria questo e sicuro ;)
-
Quote:
scarly
io ti posso consigliare di flasharla, come prestazioni e invidiabile, come personalizzazioni e un po scarna, quindi quello che deve scegliere alla fine sei tu... non ci troverai i fastidiosi bug che ci sono sull'euphoria questo e sicuro ;)
grazie mille per il tuo aiuto adesso scarico rom e gapps e dopo la flasho
-
Non riesco ad inserire note nel calendario perché ha bisogno di un account ma nonostante sia stato creato non va, soluzioni?
-
Quote:
Nautiluz
Piccolo OT, visto che ne avete parlato.
Io non ho quasi mai utilizzato il desktop esteso, adesso a schermo bianco mi ritrovo delle bande di un bell'azzurro acceso sopra e sotto. rotfl
Comunque non è un grosso problema, sapevo che sarebbe successo.
Sperando arrivi effettivamente questo nuovo LG Nexus 2015 da 5.2 pollici. :D