Visualizzazione stampabile
-
Come volevasi dimostrare...
Io stavo nelle stesse condizioni la prima volta dopo meno di 2 anni di utilizzo....
....prima che finisse la garanzia ho fatto sostituire il display e da quel momento NIENTE ROM SENZA DESKTOP ESTESO ! :)
(ho scritto a Ziyan di implementarlo sulla prossima Zmod!)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simonsam
Non riesco ad inserire note nel calendario perché ha bisogno di un account ma nonostante sia stato creato non va, soluzioni?
installa il calendario di Google, così quello preinstallato riuscirà a sincronizzarsi correttamente. Poi puoi anche disinstallarlo
-
Quote:
Nautiluz
Come volevasi dimostrare...
Io stavo nelle stesse condizioni la prima volta dopo meno di 2 anni di utilizzo....
....prima che finisse la garanzia ho fatto sostituire il display e da quel momento NIENTE ROM SENZA DESKTOP ESTESO ! :)
(ho scritto a Ziyan di implementarlo sulla prossima Zmod!)
Perchè l'uso del destkop esteso può dare problemi al display del nostre nexus?
-
Quote:
Kenzotange
Perchè l'uso del destkop esteso può dare problemi al display del nostre nexus?
è il contrario, lo schermo del nexus imho è un pessimo amoled (dico pessimo perché molti modelli con amoled non soffrono così facilmente di stampaggio), in pratica dei pixel che visualizzano una certa immagine fissa (come le barre nere che c'erano fino a poco fa su android) si rovinano, per esempio sul mio nexus si nota che le barre che sono ora trasparenti e che quindi si dovrebbero visualizzare senza soluzioni di continuità mostrano una colorazione diversa e quindi si nota proprio lo stacco
-
Phoenix che dire...ti sei meritato un like! Troppo gentile! Con questa rom hai notato miglioramenti sui consumi dello schermo? Si riesce a fare 2:30 in modalità NON automatica della luminosità?
-
ciao quando aggiorno whatsapp alla versione 2.12.84 mi elimina tutti i messaggi come mai?
-
Salve, se volete inseritelo nella guida in prima pagina:
https://www.youtube.com/watch?v=8c6D80HXJmM
-
-
fatto tutto ;)
comunque se non sbaglio, mahdi (vero creatore della rom) ha abbandonato la scena su nexus 5 (diciamo che è passato il testimone ad un suo collega quindi in fondo continua il tutto)
Detto questo, è passato a nexus 6, quindi non ci dovrebbero essere problemi nello sviluppo di questa fantastica rom
-
Uscita la nuova del 22...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App