Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giupa87
Certo che se il creatore stesso della rom non si accorge di un bug così palese le cose sono solo due: o non chiama o riceve telefonate da nessuno o rilascia rom senza averle testate. Qua non si parla di un bug che so di crash di qualche impostazione o altro che può capitarti ogni tanto, qua si parla di un bug che per chi usa il telefono per la sua originaria funzione se ne accorgerà sicuramente. Per il resto merito a ragazzi che s mettono d impegno su un qualcosa che non è stato progettato minimamente per il galaxy nexus
Voidz possiede questi cellulari:
Quote:
Nexus 7 (Grouper) : Mahdi-Rom Final 4.4.4
Nexus 5 (Hammerhead) : Mahdi-Rom Final 4.4.4
Nexus 4 (Mako) : Euphoria-OS 5.1.1
Galaxy Nexus (Maguro) : Euphoria-OS(Unofficial) 5.1.1
Galaxy S2 (SkyRocket JPN) : Mahdi-Rom(Unofficial) Final 4.4.4
Evo 3D (Shooterk) : Mahdi-Rom(Unofiicial) Final 4.4.4
Probabilmente il Nexus ormai non lo usa affatto, tranne per il modding. Quindi forse non ne sa proprio nulla del bug.
Su XDA non vedo nessuno che glielo ha segnalato..
Cmq ho visto un recente commit di Mahdi per Euphoria che agisce sul sensore di prossimità e potrebbe aver creato il bug su gnex.
-
Lo abbiamo segnalato sul thread in XDA, e Voidz ha letto i messaggi. Speriamo risolva quanto prima.
-
ogni tanto a me non funzionano più i video e nemmeno la fotocamera e mi tocca riavviare succede solo o anche ad altri?
-
Quote:
Gian99
ogni tanto a me non funzionano più i video e nemmeno la fotocamera e mi tocca riavviare succede solo o anche ad altri?
Si ogni tanto capita anche a me
-
Quote:
Gian99
a me MAI capitato!
-
Con il kernel di scarly 1.8 e 1.9 non si hanno più problemi,con le versioni + vecchie invece dopo un po andava in crash.
-
-
Su XDA c'è una nuova versione del 27/5
Provata, mi sembra che il problema del touch che rimane attivo in chiamata sia risolto! :)
-
Quote:
Nautiluz
Su XDA c'è una nuova versione del 27/5
Provata, mi sembra che il problema del touch che rimane attivo in chiamata sia risolto! :)
Mi hai preceduto di qualche minuto :)
Testata e anche a me funziona ok.
-
Problema risolto allora!
Sono tornato al Lucky 1.9v2
Almeno su Euphoria....va più veloce.
[edit]
con l'ultimo LuckyK-V.Test (successivo al 2.0) tutto è tornato alla normalità, e -non vorrei essere troppo ottimista- ma mi sembra ancora più veloce del 1.9v2