Visualizzazione stampabile
-
Ho appena flashato. Devo dire che è stata un'emozione moddare dopo così tanto tempo :D
Al momento la situazione è tranquilla. Noto solo una lentezza generale nelle animazioni soprattutto, ma forse è causa del ripristino delle app.
Non ho pero flashato il kernel. Volevo prima vedere come gira così e che livelli di autonomia riesco a reggere.
Volendo posso flasharlo dopo con solo wipe cache e dalvik ?
Inoltre un dubbio che non mi son tolto non avendo il pacchetto a disposizione. Su kitkat e jelly bean ho sempre usato un font diverso, gli stessi pacchetti sono flashabili anche su lollipo o è cambiata la destinazione concerne i fonts ? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
e cos'è 'sta
chroma_maguro ? :)
...ed è strano che non sia qui:
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=23243
E' una nuova versione di Euphoria con il nome cambiato, o è tutta nuova?
...intanto io sto tentando di installarla sopra l'ultima Euphoria senza wipe data... :D
Già vedo una nuova cosa: il nome di ogni singola applicazione mentre fa l'ottimizzazione all'avvio! (oltre a xx di XX).
Noto che mi sta ottimizzando una trentina di applicazioni in meno di quanto dovuto.... e questo non è buon segno per un corretto upgrade..... probabilmente c'è da fare una installazione pulita.
[edit]
si tratta di una rom nuova.... molto simile alla AOSP stock o la ZmoD.
C'è poco e niente come modifiche, e non c'è il desktop esteso....
L'unica cosa carina è lo spegnimento dello schermo con il doppio tap sulla navbar! :)
Nautiluz, hai provato l'ultima SlimLP del 26 giugno?
Io la trovo estremamente performante, già con il kernel stock, tanta ram libera e con le giuste personalizzazioni.
Mi piacerebbe conoscere un tuo giudizio confrontata con l'euphoria (che stranamente faccio fatica a installare sul mio terminale).
-
La proverò senz'altro! Quella versione sembra promettere bene!
... Però ultimamente non ho molta fantasia di ripartire da 0 e quindi non so quando lo farò! ;)
@imlovinit:
Si! Puoi flasharlo come vuoi!
Per i fonts fammi sapere :)... io su Lollipoppe non ho mai provato!
-
Niente, jo provato tutto ma lollipop sul mio gnex non ne vuole sapere.
Provato sia questo che la Zmod, la nulla. Telefono molto lento in tutte le operazioni.
Ho messo su la cataclysm di cui si parlava nell'altro thread ed é davvero ottima.
Mi sa che resto con questa al momento :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
imlovinit
Niente, jo provato tutto ma lollipop sul mio gnex non ne vuole sapere.
Provato sia questo che la Zmod, la nulla. Telefono molto lento in tutte le operazioni.
Ho messo su la cataclysm di cui si parlava nell'altro thread ed é davvero ottima.
Mi sa che resto con questa al momento :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Occhio che il gnex può impallarsi se si scende sotto i 3gb di spazio libero. Potrebbe essere la causa.
Quasi tutte le rom Lollipop girano bene ormai.
-
Quote:
JackSlaterIV
Occhio che il gnex può impallarsi se si scende sotto i 3gb di spazio libero. Potrebbe essere la causa.
Quasi tutte le rom Lollipop girano bene ormai.
Si lo so. Ma venivo da una piallata; il problema non è sicuramente quello :D
-
Ma avevi messo il Lucky e impostato come ti avevo scritto?
Se sì.... allora è perchè ti ostini a rimanere in ext4! :D
-
Quote:
Nautiluz
Ma avevi messo il Lucky e impostato come ti avevo scritto?
Se sì.... allora è perchè ti ostini a rimanere in ext4! :D
AHahahaha :D
SI avevo fatto tutto come avevi detto; il risultato era una lentezza assoluta in tutte le operazioni.
Poco male. Con la cataclysm ho fatto 3h 20m di schermo con una batteria che spegnerà 3 candeline fra un mese :D
Fluidità esagerata. A memoria non ricordi che il mio terminale abbia avuto una simile velocità.
Lo testo e vedo un po' come và, visto che probabilmente dovrò "cederlo" ( :'( ) ad una mia nipotina.
-
Per me con il gnex non si può stare sotto kitkat per la mancanza del desktop esteso........
P.S.: uscita Euphoria del 30 Giugno (sempre QUI)
-
É qui che sbagli :D la cataclysm ha il desktop esteso :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App