Tutto giusto.
Questo ovviamente va bene se aggiorni la STESSA rom,
altrimenti devi fare anche wipe data ma perdi applicazioni, settaggi e salvataggi giochi....
Visualizzazione stampabile
Confermo ,sostanzialmente non vedo molte migliorie dalla precedente con il kernel per adesso nessun reboot ,la batteria sembra durare leggermente di piu della precedente ovviamente devo fare ancora il settaggio delle 3 batterie .ascolta Nautiluz che settaggi usi te per il kernel?la batteria che consumi ti da?
lascia perdere la mia batteria! :D ...è ridotta male e non fa testo! ;)
...comunque con luminosità fissa al 50% faccio circa 1,45h di schermo acceso....
Di buono ho notato che il 3G non ciuccia più tantissimo come con KK .... è solo una mia impressione?
Con il Lucky 1.4:
TCP: westwood
RABS: 128
Scheduler: noop
min: 224
Max 1228
max schermo spento: 537
Governor: Interactive
Luminosità adattiva: ON
Suono alte prestazioni: ON
volume in cuffia: 1
Vibrazione: 105
FSYNC: ON
Gpu governor: on3demand
Gpu: 512
Da 15 giorni che la monto (con aggiornamenti "sporchi") la fotocamera NON HA MAI CRASHATO ! :)
L'unico piccolo inconveniente è che ogni tanto non funziona il tasto fisico per spegnere il display e neanche lo shortcut da navring... (ma ho ovviato mettendo un tasto di spegnimento come widget)... problema comunque risolvibile con un riavvio.
Preferisco questa piccola cosa alla fotocamera perennemente in crash come le altre rom! :)
(questa cosa comunque l'avevo anche con la VANIR 5.02 )
[edit]
c'è una nuova EUPHORIA anche oggi!!!!
ultimo changelog:
-Merged android-5.1.0_r5
-Added back doze pulse-in option
-Read VOLUME_LINK_NOTIFICATION from proper table
[edit2]
finalmente si può anche modificare il led fisso della carica! :)
Sto provando sta ROM.
Finalmente rivedo la modalità silenziosa su lollipop..
Ora pian piano ripristino la varie app e vediamo come va. Le impostazioni del kernel le applico con trickster mod?
Che launcher usate? Sulla cm11 usavo epic launcher,ma su lollipop non va un gran che
Si con trickster setti tutto
Il launcher va bene quello che è nella rom per me ovvio.
Nautiluz ma non usi lucky 1.5?
OK grazie. Non trovo nessuna impostazione x il launcher
Lucky 1.5 a me va male... molto meglio 1.4
Uso il mio solito Nova
Ragazzi ma è possibile eliminare in questa rom i tasti a schermo, ed avere qualcosa a comparsa/scomparsa tipo GMD Auto Hide Soft Keys?
Ragazzi, vorrei installare questa rom nel mio gnex e volevo sapere un po' di info...
praticamente vorrei provare f2fs e ho visto che ci sta una versione particolare di twrp dedicato proprio al f2fs. Però non capisco quale Kernel usare... mi potete suggerire qualche kernel valido pure in ext4?
Perché se vedo che in f2fs non mi convince vorrei ritornare a ext4... quindi il mio dubbio è sui kernel.
Dove posso trovare l'ultima versione di questa rom?
Ho fatto una scansione con eMMC check e risulta che ho come chip il V3U00M quindi non capisco se è vecchio come chip o nuovo... quindi vorrei sapere un po' in generale come muovermi.
Grazie anticipatamente per la risposta. E grazie per la pazienza :)
salve a tutti, ho un gnex e monto una mahdi 4.4, vorrei provare questa rom, quale release mi consigliate e con quale kernel e gapps? mi linkate questa roba? Grazie mille!
Ciao,ho montato ieri questa ROM e dopo 24 ore mi trovo benissimo, con la cm12.1 era ingestibile da buttare il cel dalla finestra.
In prima pagina trovi i link x la ROM e le gaps,il kernel ,su consiglio di nautiluz, USA il lucky 1.4.
L'ultima ROM è di ieri
Ciao ragazzi! Sapreste dirmi se su questa rom la localizzazione funziona e se si può ricaricare da spento? Ve lo chiedo perché monto la Zmod, ma ho questi bug abbastanza gravi. Grazie a tutto in anticipo! 😀
La localizzazione funziona, e se intendi quella "alta precisione" con il riconoscimento dalle wifi, anche quello!
Anche da spento carica, con il solo inconveniente che quando stacchi l'alimentazione ti rimane bloccato con la batteria che rimane visualizzata sul display , e per accenderlo devi togliere la batteria e rimetterla. Però carica! :)
Scusate, ma perché l'applicazione di youtube e la fotocamera smettono di funzionare dopo che uno le ha usate per la prima volta?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
E' da quando esiste Lollipop per Gnex che si parla di questo bug. E' un problema conosciuto ma ancora non del tutto risolto, è migliorata molto la situazione ma dipende dalla fortuna avere più o meno crash di altri ahah. Quando crashano devi riavviare e torneranno a funzionare, ma non si sà per quanto!!!
Ma é abbastanza probabile che vengano risolti questi bug? Ad esempio quando avevo l'advance c era ( non so se c é tutt'ora) un bug che sgranava i video di youtube, e dicevano che non si poteva fare nulla....la mia preoccupazione é che questi bug di youtube e della fotocamera non vengano fixati per mancanza dei driver....
come mai il link delle gapps minimal del 24/3 non funziona?! potete risolvere?
Chi lo sà, i devs dicono che stanno lavorando su questo, e che quando sarà fixato probabilmente potrà uscire la prima cm12.1 ufficiale. Ma gli sviluppatori sono pochi ed a quanto pare non hanno molto tempo, quindi il periodo di attesa è davvero lunghissimo
Io non ho mai avuto questa "fortuna" con le CM12 , AOSP o altre lollipop....
....fatto sta però che da 18 giorni che ho la Euphoria, la fotocamera (integrata nella rom) NON SI È MAI BLOCCATA !!!
ma sono veramente l'unico?
- la fotocamera non si blocca e la riga verde è "tagliata"
- la carica da spento comunque in qualche modo funziona,
- il GPS pure.....
.....è completissima e abbastanza veloce .....
...ma che volete di più? :)
per me, per ora, non ci sono altre scelte!
Io è solo 2 giorni che monto questa ROM ,ma fotocamera e torcia sempre funzionanti, sono in ext4.
Ma ambient display funziona sul nostro gnex??
http://forum.xda-developers.com/andr...ition-t2943330
Purtroppo pare di no, come neanche il live display.
Ma invece l'Ambient d. funziona sulla AOSP o altre?
Il live display sulla AOSP funziona bene, quindi almeno quello sarebbe correggibile....
ma non c'è il fast charge? ci sta mettendo 3 ore a caricarsi...
Sto notando che in accensione la connessione internet fatica ad accendersi e spesse volte trovo interruttore off potrebbe essere un fattore di kernel lucky 1.5 visto che solo dopo che tricker mod riceve i permessi di root sembra attivarsi
seguito a consigliarti di usare il Lucky 1.4 e non l'1.5 ...
non mi funziona la fotocamera...si surriscalda subito il cell e hiocando a clash of clans lagga da morire, la batteria va già tipo count down...tutto ciò nonostante installazione pulita!!!
Io come chip ho il vyloom ed era la compatibile con tutti e mi si riavviava
In tal caso posso riprovare cosa devo fare i soliti wipe cache e dalvik e flasho la 4.7?
Perche la batteria scende troppo con la 1.5 nonostante le abbia calibrate tutte il consumo 93% http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...c4db8c9e1c.jpg
Buongiorno, ma anche a voi la ricarica non supera il 98%? É da quando ho messo questa rom che piú del 98% non si ricarica....ho il lucky kernel 1.4
@iceeyes80:
si, riscarica l'ultimo Lucky 1.4 che trovi adesso su XDA .... forse tu avevi le prime 2 versioni (GCC4.9 e 4.8) che poi ha cambiato....
Ieri ho avuto il mio PRIMO blocco della fotocamera con questa rom.....
.....beh.... un blocco in 17 giorni ci si può stare no? :)
35% di servizi google mi sembrano esagerati come consumi, a voi come si comporta
Il problema che hai è certamente altrove , e non certo per la rom ...
Ok adesso ho questo rom + Luckyk!
Non so se voi lo utilizzate ma lagfix dovrebbe andare no?cioé la rom e il kernel dovrebbero supportare il trimming..Spoiler:
Il belloé che questi problemi li ho avuti con Lagfix..Lagfixer invece fa tutto senza problemi.
Con lagfix erano capitati problemi simili e lo sviluppatore aveva detto di cancellare cache e dati dell'app ma questa volta non funziona :/
Non riesco poi a capire perché nessuna app di calendario riconosce il mio account già presente nel cellulareSpoiler:
Nonostante inserisca il mio indirizzo dice "account già esistente sul dispositivo" -_- .
Sia con calendar che digical mi chiede inutilmente di inserire l'email.
E in sincronizzazione non compare neanche la voce.
(p.s. Ho dovuto fare un secondo post perché non riuscivo ad inserire lo screenshot in quello precendente)
Io la tengo in f2fs , quindi niente lagfix vari... ;)