inserita cartella al primo post.
in questo modo troverete nel topic sempre l'ultima versione ...
buon proseguimento xP
Visualizzazione stampabile
inserita cartella al primo post.
in questo modo troverete nel topic sempre l'ultima versione ...
buon proseguimento xP
Titolo modificato
L'ho provata per un giorno.... Ma non ho resistito, sono tornato alla freshgiammi.
Ciò che mi ha convinto a toglierla é la minore velocità e fluidità (che non ho trovato nemmeno nelle KK dopo mesi di sviluppo.
Inoltre non di blocca, la euphoria mi si è bloccata qualche volta.
Viceversa mi mancano alcune personalizzazioni come l'indicazione del traffico di rete e lo sblocco con l'inquadramento del viso.
Di altre cose non sento il bisogno.
PS
Il numero sconosciuto me lo da anche con numeri di cellulari.
Idem sono tornato alla freshgiammi, a me si è bloccata al primo avvio ma poi ha funzionato bene. Mi scoccia non avere la torcia funzionante, la uso parecchio. Però ho messo la freshgiammi col R13 e non sò perchè adesso la trovo lenta, più lenta della stessa rom con l'R12.
Euphoria con R13: uno schifo totale: blocchi, errori applicazioni, chiusure inaspettate...
(riguardo il kernel di bSmitty, se ti ricordi il percorso delle versioni, l'R1 era rimasto il migliore fino al' R10 ...)
Con R12 niente problemi, ma comunque più lenta della VANIR 5.02 !!!! o_O
Io con la AOSP però non ci so stare per la mancanza del desktop esteso e un tema decente scuro......
Stavo quasi per desistere e tornare (a malincuore) sulla Vanir 5.02 , e poi invece ho provato il kernel di Scarly (1.3) sull'Euphoria!
Decisamente rinata! :)
Discretamente meglio dei risultati con l' R12 ! ....senza raggiungere l'AOSP, ma avvicinandosi molto!
Ah, dimenticavo.... con QUESTO la torcia funziona! ;)
...e il tema "Euphoria" , guarda caso, le calza a pennello! :)
(alcuni temi CM12 creano instabilità su alcune rom.... questo sulla Euphoria no!)
L'unica cosa che mi pare non funzioni è il "LiveDisplay" ..... non cambia nulla!
Ah se quella app torcia funziona allora potrei rimetterla. Si l'R13 anche a me è andato male sulla AOSP, che ora trovo migliore col kernel stock addiritura. C'è da dire però che non mi stanno mancando troppo le mod, solo la percentuale della batteria ed il led notifiche mi manca, per il resto a me và bene così. Vorrei provarla con il Lucky ma ho paura che poi la Camera scompaia, e poi la versione 13 da dove l'hai presa???
La versione del Lucky 1.3 me l'ha mandata lui in versione test per provarla.....
..... ha fatto sia la versione per i chip mmc più nuovi che per il mio VIL00M....
.... non ho ancora ben capito perchè non li ha pubblicati su XDA, ma se vuoi te li mando!
Se hai paura per la fotocamera, allora rimetti la rom tranquillamente con l'R12 e poi sopra il Lucky, come ho fatto io!
Guarda che belli i V-meters sulla schermata di sblocco mentre gira il player... :)
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...1-20-19-30.png
Nuova versione del 3 Aprile nel link on OP ! :)
ora ma metto sopra la precedente e vi dico le differenze...
Nuova Euphoria col fix della Torcia
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934550289
Dopo la metto
Non vale mi hai anticipato di un minuto XD Io provo col kernel stock perchè non sò cosa mettere, l'R13 vedo che và male (considera che bsmitty lo plasma sulla FML quindi può darsi che vada benissimo su quella rom e peggio nelle altre). Col Lucky 1.3 che hai, installandolo senza passare dall'R12, dà sempre il problema della Camera?
Non funziona con kernel nativo se non sei in ext4....
Io la versione precedente l'avevo messa in principio con l'R12 e poi sopra il Lucky...
Adesso faccio una installazione semi-sporca sulla precedente (wipe cache, dalvik e system) e metto direttamente rom+Lucky e ti so dire....
Comunque sono sicuro che la fotocamera funzionerebbe anche da 0 , perchè quel problema creava comunque anche la mancanza dell'icona sul drawer, e rimaneva inesistente anche installando l'R12 (dovevo usare apps di terze parti); invece con l'Euphoria niente di tutto questo! Vai tranquillo!
Ti serve il Lucky 1.3 o già te lo sei fatto dare? :)
che versione ti serve? Versione per VIL00M o altro?
[EDIT]
tutto perfetto!
Fotocamera c'è (ma su installazione semi sporca i dubbi proprio non li avevo...).
Funziona anche il tile torcia.
Va beh... te li metto tutti e 2! :)
Lucky 1.3 old chip
Lucky 1.3 new chips
credo siano gli eMMC più nuovi....
Ho messo i link sopra!
Non ci penso nemmeno!! :)
Ho il cellulare perfetto, configurato a puntino e con millemila applicazioni che non intendo riscaricare!...
[edit]
avevo capito "prova" ... rotfl
Metti il tema Euphoria! E' perfetto per questa rom! :) ma va?!? rotfl
https://play.google.com/store/apps/d....euphoria.dark
La SIM continua a non essere riconosciuta?
sono 2 versioni che non hanno già quel problema..... che era risolto in meno di 24 ore!
Se c'era ancora quel PROBLEMINO ...... c'era pure da parlare della rom? ;)
uomo di poca fede....
Ahahahah in effetti!!
Comunque il superuser integrato non funziona, bisogna per forza flashare supersu
Un difetto: il led mentre ricarico la batteria, che palle fastidiosissimo ed il menù non è separato per gestire notifiche e batteria ma è uno unico di cui si può scegliere solo il lampeggio.
Ciao a tutti,
volevo sapere una cosa... se io installo questa rom con ext4 si possono avere dei rallentamenti?
Io ho installato cm11 ed è di una lentezza esasperante. In molti casi devo staccare la batteria e rimetterla. Ho provato pure con lagfix ma nulla.
Uso principalmente il nexus per le app di whatsapp, instagram, facebook, messenger e chrome.
Se passo a f2fs ottengo dei benefici o cambia poco rispetto a ext4?
Devo usare qualche kernel particolare?
Grazie anticipatamente per la risposta. :)
Segnalo che è stato creato il thread ufficiale di questa rom su XDA. Era ora! XD
@diablo19842003 Puoi fare delle prove, ma non credo che passando a f2fs cambierà molto.
Se usi tante app pesanti puoi provare a ibernarle in automatico con Greenify.
Salve ma un kernel per questa rom 5.1 ?ho provato luckyk 5.1 ma va in boot loop eppure lo installo come da guida
vi prego ditemi che in qualche modo si può disattivare il led durante la carica (senza perdere il led in generale) ):
Purtroppo non so dirtelo... ma posso dirti che è uscita una nuova build di oggi!
...magari c'è una opzione in + per il led! :)
13.04.2015
-Theme chooser updates
-Allow recent tasks to draw behind the status bar
-Add brightness settings to Profiles
-Mms: Checkboxes ==> Switches
-Keyguard visualizer updates
-Torch tile updates
-Hide navigation bar immediately in SetupWizard
-Make online cpu color green for cpu overlay
-Boost when expanding the notification shade and during boot animation
-Fixed old style search bar in recents screen
-Fixed media volume panel not showing when playing games on tablets
-Fixed volume wake always enabled when ambient display was enabled
-Fixed Dialer crash when checking IMEI with *#06#
-Fixed Dialer crash when making a call
Quindi manca il fix dei video ,sensore di prossimità ovviamente
Nautiluz avendo un backup della precedente euphoria con il kernel lucky se installo questo aggiornamento non devo fare nessun wipe e ne reinstallare il kernel?
Come ti sembra dalla precedente?
La tentazione è grande pero la Zmod è una freccia con il kernel lucky e mai nessun riavvio quello che mi manca è che non si possono mettere dei temi e poco personalizzabile
A prima vista sembra identica a quella del 3 Aprile.
Se la installi su una versione precedente ti consiglio comunque di fare wipe cache e system,
e flashi ROM+gapps+kernel.
Non perdi nulla, ci metti 1 minuto comunque e avrai una installazione fatta bella pulita!
Parlo della TWRP:
wipe system non cancella i dati, quindi vai tranquillo.
Quello che non devi fare quando aggiorni una stessa ROM è wipe data.
Lo faccio da anni... e anche fatto ieri per aggiornare l'ultima Euphoria! ;)
Certo, con System cancelli la rom (e quindi dovrai poi riflashare anche gapps e kernel), ma se non tocchi la partizione DATA ti ritrovi applicazioni e settaggi vecchi!
... Prova e vedrai! :)
È il modo più pulito per un aggiornamento!
Se la ROM prima cominciava ad essere un po' lenta, in questo modo è quasi come se facessi una installazione ex-novo.
E riguardo a supersu lo installo prima del kernel quindi ricapitolando:
Wipe sistem -wipe cache
Flash rom
Flash gapps
Flash supersu
Flash kernel
Giusto?ma su tutte le rom fai cosi o solo su questa?