a me quel link funziona perfettamente (da pc....)
Visualizzazione stampabile
a me quel link funziona perfettamente (da pc....)
Nuova build! https://plus.google.com/u/0/11035414...sts/ccgJbix7Fj
Sto cercando di capire però se è una 5.1 xD tra un po' la metto.
EDIT: no è una 5.0.2!
PS: la versione prima, senza toccare niente e con kernel stock e lag fix ... era perfetta per quanto mi riguarda.
Appena passerà alla 5.1 gli darò un'occhiata sicuramente.
Purtroppo la dipendenza dalla CM 12 frena di molto lo sviluppo.
Salve gente ...
vi porto un po' di aggiornamenti sullo stato attuale:
F2FS Support -> yes (so che qualcuno ne sarà contento qui rotfl)
https://github.com/voidz777/android_...312a0c54ef136f
PS: (la pagina sembra scomparsa ma io l'ho trovato anche nelle attività: https://github.com/voidz777?tab=activity speriamo bene :/ )
Ambient display -> yes
https://github.com/voidz777/android_...915a157896fa94
Android 5.1 --> che dire ... guardate la sua attività (base zmod: meglio di così..)
https://github.com/voidz777?tab=activity
Saluti ;)
Oggi forse la provo...
...spero che funzioni realmente in f2fs col suo kernel stock....
...che non vada in bootloop per il chip VIL00M....
...che da installazione pulita funzioni la fotocamera...
...e che sia accettabile e stabile almeno come l'ultima Vanir! :)
...aspettando poi con ansia l'aggiornamento a 5.1 (ma già c'è per il N5?)
Quindi su Nexus 5 non è più basata su Cyano? Oppure la Cyano Lollipop 5.1 è uscita?
è basata sulla zmod 5.1 (che non so a sua volta da cosa sia basata perché non l'ho seguita)
insomma non le ho provate e più di così non saprei dirti.. guardo solo da github
quanto alla cm 5.1 ancora niente... c'è solo la unofficial (per nexus 5...g nex non saprei)
OK risolto l'enigma..
Ho letto sul thread XDA del nexus 5 che l'ultima Euphoria LP 5.1 è basata su AOSP.
La versione precedente LP 5.0 era su base Cyano.
Cmq il fatto che tutti si stiano sviluppando su AOSP è dovuto alla lentezza di rilascio della Cyano LP 5.1...
mmm non credo che sia così...
la differenza cyano/aosp non esisteva fino a qualche settimana fa...
In parole povere non era come in kitkat che c'era cm (caf) e aosp.
su lollipop la cyano è sempre stata una aosp e solo in questo mese è diventata ANCHE una caf rilasciando nightly a parte...
Finalmente ha inserito androidfilehost/ non mediafire
potrete trovare la cartella delle versioni che rilascia, qui oltre che a google+ : https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=23243
Io ero rimasto alla versione 18; la versione 20 non l'aveva messa su g+ e di conseguenza non l'avevo trovata O.o
Non so se è una 5.1 (non credo) ....
Ora la provo anche io va...
Edit: provata... tutto apposto da quanto ho visto ed è come pensavo un la 5.0.x
la 5.1 arriva con la prossima release probabilmente :)
Provata anch'io.... durante i primi passi di inizializzazione ho avuto qualche errore di Google Play e Google Play Service....
...mi mancano un altro po' di applicazioni che si stanno installando, e adesso da un po' sono finiti gli errori...
...spero si stabilizzi!
E' una 5.0.2
La cosa positiva che posso dire per ora è che con installazione da 0 non soffre del problema della mancata visualizzazione della fotocamera di base nel drawer, al contrario di tutte le CM e derivate dal 25 Gennaio in poi , almeno in f2fs.
Ah...dimenticavo, in f2fs nativo NON VA ! (ho dovuto usare il Dirty opportunamente modificato, come al solito...)
bho io nessun errore del genere però ho fatto un update e non un clean flash da 0
quanto al f2fs come scritto sopra... lo ha probabilmente inserito per la prossima release (si spera)
mah... quello a questo punto mi è quasi indifferente..... metterei il solito Dirty 12 che sulla AOSP 5.1 va benissimo!
Sarebbe interessante se uscisse l'Euphoria 5.1 , così sarebbe la prima rom "farcita" e sicuramente più veloce delle 5.02 !
...ma in realtà io aspetto solo una cosa importantissima su una rom 5.1 : il desktop esteso!
Come seconda cosa: o i temi, o ancora meglio almeno l'eliminazione degli sfondi bianchi! (che senza motore dei temi sarebbe anche più scattante)
Comunque (come 5.02) sul mio gnex (VIL00M) seguito a preferire la Vanir per la stabilità! (e per il resto sono identiche)
si ma infatti la 5.1 è in lavorazione... secondo me arriverà presto... speriamo :)
Eccola! :D :D :D
5.1
Euphoria 1.1 for Maguro(test build) upload.
Device tree: Ziyann 's ZMoD AOSP-based
I'm using the Full_Auto_R12-Ak.zip.
Not working: Ambient Display GPS
Recommended full wipe.
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934547823
Thanks to:
Euphoria-OS Team
Ziyan
MWisBest
freshgiammi
zzpianoman
Come va la 5.1?
Problemi di stabilità? Fotocamera? Connessione dati? Ha problemi particolari con qualche gestore tipo wind, tim, vodafone...?
La sto scaricando ma non so se la proverò a breve (mi sta salendo la scimmia..), visto che Ziyan sta ufficialmente lavorando sui bug principali, chissà che tra qualche giorno non li risolva...
Appena installata... :D
La rom è fantastica, ha un sacco di opzioni come nella vecchia Mahdi, ma non mi riconosce la sim. Capita anche a voi?
Continuerò a smanettarci ancora un po'.
Spoiler:
è veloce come la rom di freshgiammi?
la camera come funziona?
ci ho ripreso gusto ad installare ste rom ben fatte :D :D :D
Cavolo ma davvero non riconosce la sim? Grave problema, la volevo mettere ma a questo punto aspetto
posso chiedervi come l'avete installata?
Installata dopo un full wipe con gapps minimal. Anche nel mio caso é una usim 3. Provate magari a voi va bene.
ok allora penso proprio sia un errore e non da poco
io avevo avuto lo stesso problema di sim non riconosciuta anche con la ZmoD ....... infatti mi sono chiesto come mai ad altri funzionasse .... mah...
Fixata. La sto testando, pare tutto OK. Ha il theme manager nonostante sia derivata dalla z-mod. Ha tutte le personalizzazioni di Euphoria. Voidz mi sta piacendo sempre più :)
installata in f2fs con R12 versione anykernel.
Sembra veloce come deve essere.... però ho qualche problema di sbroccamento di riconoscimento root ogni tanto e mi è sparito il contenuto della cartella \SDCARD\Download ...
.....e non riesco più a copiare nulla da quel momento.....stranissimo....
Installata anche io uguale identico a come hai fatto tu..boh strano a me non è successo ma non posso controllare se posso copiare roba dal pc.
La ROM è veloce ma una cosa non funziona, la torcia, che se cliccata manda in crash la fotocamera. La banda verde non si vede ed il resto sembra funzionare. Certo la Aosp 5.1 rimane a mio avviso la migliore anche se priva di mod. Penso che estrappolerò browser, messaggi e galleria per metterli nella Aosp visto che li non sono material (se funzionano)
E' un bug derivato dalla z-mod, cmq ho notato che lo fa per i numeri brevi, tipo credito residuo. Andrebbe segnalato a Ziyann.
Credo la terrò almeno qualche giorno, se non ha problemi saluto la Madhi KK e me la tengo, sperando che arrivino anche i fix annunciati da Ziyann per la fotocamera.
La cosa che mi piace di più è che ha tante opzioni che le altre rom non hanno, la fluidità mi pare al livello delle altre, vedremo se calerà con l'uso. Certo, le rom stock tipo AOSP credo saranno sempre un pelo più fluide, è normale. Ma siamo ancora all'inizio, ci sono margini di miglioramento.
Sto tenendo il kernel stock al momento, voglio vedere come và e poi provero sicuramente l'R12.
:)
Ho dovuto piallare anche il contenuto della sdcard e adesso sembra essere OK..
È pesantuccia rispetto alla AOSP, probabilmente per l'uso dei temi... Diciamo che è più o meno come la Vanir 5.02 , però con tutte le migliorie del caso, e soprattutto , essendo 5.1, non ha il problema della gestione della memoria di tutte le 5.0x :)
Mi va benone così!
PS: apps fotocamera diverse dalla stock perdono il fattore "taglio" per eliminare la banda colorata.
I video a 1080p non hanno il delirium! :)