Ma per il nostro cellulare hai installato il file xposed-v65-sdk22-arm-by-romracer-20150629.zip ?
Visualizzazione stampabile
Io avevo installato la versione precedente, questo è nuovo comunque è quello, sdk22-arm. Ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ma è normale che il broswer di navigazione della ZMod quando si scorrono le pagine internet sgrana il testo e le immagini per poi farle vedere nitide quando si ferma lo scorrimento? C'è qualche opzione da disabilitare dalle opzioni del broswer?
@bogeldof puoi sistemare il post iniziale? prendi spinto dalle altre guide, ma così è un tantino scarno
di solito questo capita con il mio kernel, perche ci sono le ottimizzazioni sulla ram che fanno accadere questo, ma non e nulla di grave, a detta di "Ziyan" e ottimizzato come un modello top di gamma xD... però non lo so perche con kernel stock capita, ma non e nulla di grave tranquillo ;) succede perche il device riserva memoria, mentre navighi, per essere sempre veloce, e quindi succede questo
Grazie mille! Data la necessitò di avere il desktop esteso ho installato il Gravity Box LP 5.1.3 ma non funziona il deskop esteso. Solo alcune funzioni! E' dovuto alla Zmod che tu sappia? Spero che Ziyan implementi questa funzione nella prossima versione!
Io avevo installato quello che mi suggeriva xposed, ed era il 5.18. Adesso sono tornato alla cataclysm su 4.3, veloce e reattiva. Ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
E' possibile copiare il browser di questa ROM e metterlo sull'Euphoria?