CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 58 primaprima ... 74755565758 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 572
Discussione:

[ROM][5.1.x] Chroma (by voidz, Porting)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonyBIG Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, ma oggi ho installato la Chroma del 05/01 ma successivamente anche se installo il Lucky 2.9 mi rimane quello stock di Chroma. Male non fa, però non ha la ricarica veloce da usb che non mi riconoscere il cellulare dal pc ed è molto comodo per il mio cavo che fa contatto e appena sposto il cellulare mi compare la finestra di collegamento. Grazie.
    Impossibile! Sbaglia qualcosa nel flash...

  2.  
  3. #562
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonyBIG Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, ma oggi ho installato la Chroma del 05/01 ma successivamente anche se installo il Lucky 2.9 mi rimane quello stock di Chroma. Male non fa, però non ha la ricarica veloce da usb che non mi riconoscere il cellulare dal pc ed è molto comodo per il mio cavo che fa contatto e appena sposto il cellulare mi compare la finestra di collegamento. Grazie.
    Strano! Probabilmente sbagli qualcosa nella procedura di flash del kernel...

  4. #563
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenzotange Visualizza il messaggio
    Strano! Probabilmente sbagli qualcosa nella procedura di flash del kernel...
    Io faccio i soliti wipe (data, system, cache, dalvik), poi il flash della rom, il flash delle gapps, a questo punto il kernel e il supersu 2.46, ma una volta avviato se vado su info del telefono o su kernel adiutor vedo che ho il kernel stock della Chroma.

  5. #564
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho provato ad installare la Marshmallow del 14/03/2016 ed è alquanto lenta, moltissimi pezzi in inglese, poca memoria libera (e io non uso facebook sul cellulare) e in un caso ho notato il riavvio del terminale, ogniqualvolta tentavo di legare una miniatura all'utente, mi piaceva l'applicazione del telefono...

    sono tornato alla Lollipop del 05/01/2016, che mi sembra andare alla grande, dopo che quella del 14/02/2016 non mi faceva installare apk...

    saluti a tutti

    correzione del 19/06/2016... installato Marshmallow e funziona molto bene... :-)
    Ultima modifica di giomorning; 19-06-16 alle 11:53

  6. #565
    Androidiano L'avatar di Fiox89


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Installata la MM del 02/08 tutto egregiamente con le nano opengapps. Buona la reattività, 0,97GB disponibili di ram, 310 liberi

  7. #566
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sto testando da svariate release questo Chroma MM e devo confermare che funziona molto molto bene! Addirittura meglio di Lollipop!

  8. #567
    Androidiano L'avatar di Fiox89


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, qualcuno con la MM ultima relase e mi può verificare una cosa? Sembra che la cpu rimanga piantata alla frequenza di 998MHz senza riuscire a passare allo step superiore. Scala normalmente alla frequenze più basse ma non riesce a salire, anche impostando come valore una frequenza di 1500MHz

  9. #568
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fiox89 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, qualcuno con la MM ultima relase e mi può verificare una cosa? Sembra che la cpu rimanga piantata alla frequenza di 998MHz senza riuscire a passare allo step superiore. Scala normalmente alla frequenze più basse ma non riesce a salire, anche impostando come valore una frequenza di 1500MHz
    Ciao, da dove verifico la frequenza?

  10. #569
    Androidiano L'avatar di Fiox89


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao sicolla

    io utilizzo cpu-z, scaricabile dal play store ovviamente. All'avvio è sufficiente scrollare un pò le pagine dell'app per verificare che la cpu salga alla massima frequenza. In teoria dovrebbe bastare questo

  11. #570
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fiox89 Visualizza il messaggio
    ciao sicolla

    io utilizzo cpu-z, scaricabile dal play store ovviamente. All'avvio è sufficiente scrollare un pò le pagine dell'app per verificare che la cpu salga alla massima frequenza. In teoria dovrebbe bastare questo
    Ciao, io ho la MM di zzpiano e tu?

Pagina 57 di 58 primaprima ... 74755565758 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy