CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 58 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 572
Discussione:

[ROM][5.1.x] Chroma (by voidz, Porting)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz

Smartphone
    GNEX, Nexus 6

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

hai provato altri 2-3 alimentatori diversi?
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

2.  
    Senior Droid L'avatar di DeathHawk

Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nautiluz Visualizza il messaggio
    hai provato altri 2-3 alimentatori diversi?
    no xD ho sempre usato quello originale e mai avuto problemi con altre rom
    Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

Smartphone
    GNEX, Nexus 6

Ringraziamenti
    181
    Predefinito

beh....magari ti sta lasciando.... o magari è colpa solo del cavo....
    Prova altro e lo scoprirai...

Smartphone

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

[quote name="Nautiluz" post=6978482]beh....magari ti sta lasciando.... o magari è colpa solo del cavo....
    Prova altro e lo scoprirai... [/QUOTE]

no ahah ho provato anche col cavo con la batteria portatile (quella per caricare i telefoni) completamente carica.. adesso provo a riscaricare la rom, se continuo ad avere problemi metto la versione del 07 05 magari non da rogne

EDIT: avevo la versione del 5 adesso aggiorno
    EDIT2: mentre uso il telefono in carica si scarica comunque ma a schermo spento si ricarica meglio molto più in fretta di prima
    Ultima modifica di DeathHawk; 21-07-15 alle 16:40

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 43 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nautiluz Visualizza il messaggio
    uscita la versione del 20 Luglio.....

P.S.: quella precedente a me dopo qualche giorno ha iniziato a rallentare un po'....... ma credo dipenda da un po' troppe applicazioni in memoria....
    Ho avuto anche un paio di riavvii negli ultimi giorni.... sarà solo sul mio cell in f2fs, o è successo anche a qualcun altro?
    Adesso comunque sicuramente con un nuovo flash della nuova versione , wipando anche system, tornerà come nuova , almeno per un po'......
    a me oggi ha cominciato a rallentare dopo 2 settimane domani faccio un backup e formatto tutto e vedo come va

Androidiano L'avatar di Ellenico

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ho installato questa rom, (la versione del 20 luglio) ma onestamente, all'inizio è fluida (ci credo non c'è installato nulla), poi quando metto le mie 50 app che normalmente uso si pianta, con qualsiasi configurazione di minfree ecc...ed ho avuto anche qualche reboot. Ormai mi son rassegnato, il GNexus è vecchio e non c'è una Lollipop degna che giri su questo terminale; la tengo perchè non ho voglia di mettermi a flashare altro, fa troppo caldo, mi tengo questa e la porto avanti se usciranno altri aggiornamenti...ma tanto alla fine sarà sempre laggosa (ripeto tutte queste lollipop sono uguali alla fine, buone all'inizio ma se poi ci metti qualche app che non puoi farne a meno, si pianta tutto ed iniziano i problemi).

Cmq, detto questo vorrei sapere:

1- Ho la TWRP 2.7.0.0 quale devo mettere per avere l' F2FS, link grazie? e' uno zip da flashare con la TWRP che ho attualmente? poi devo attivare sideload o robe varie se devo flashare rom ecc, oppure si procede normalmente come con la versione TWRP normale?

2- Il mio inglese è scadente, qualcuno può segnalare l' assenza dell' NFC fra i tiles che è possibile aggiungere?

Grazie.
    Smartphone: LG G4 ROM: Marshmallow 6.0 STOCK
    Smartphone: Samsung Galaxy Nexus ROM: Jelly Bean 4.3 STOCK
    Smartband: Fitbit Charge 2 ROM: FW v22.22.55.2

Devices: Mitsubishi MT20, Motorola V150, Nokia 8310, Acer Liquid S100, Samsung Galaxy Nexus, LG G4.

Smartphone

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Secondo me hai il telefono lento perché hai quasi tutti i 16 giga occupati.. Il mio consiglio sarebbe quello di salvarsi solo i file importanti sul PC e poi tramite il toolkit ripristinare la versione stock, poi installare la cwm e da li una TWRP che abbia lo swich f2fs/ext4, poi ti metti gli zip della zmod(la lollipop più fluida al momento) col kernel (l'ultimo luckuk AK, questo perchè il kernel è poi fluido di suo e supporta l'f2fs) e se vuoi anche supersu(che di default non c'è) poi dalla recovery prima di formattare tutto in f2fs formatta solo le cache, sposti la ROM col kernel in cache, formatti tutto il resto(tranne le cache) in f2fs e risposti la ROM col kernel in /sdcard, così dovresti andare in f2fs senza comprare cavetti esterni per collegare la chiavetta e flashare da li la ROM e tutto il resto, dopodiché ti metti anche altri zip da flashare, con le gapps o il root se non lo hai fatto prima. Avevo il tuo stesso problema e dopo la formattazione totale il telefono è diventato molto più veloce rispetto a prima, spero di esserti stato utile

9. Il seguente Utente ha ringraziato DeathHawk per il post:

Ellenico (23-07-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Con la TWRP 2.8.7.0 touch (l'ultima versione rilasciata) è possibile formattare in f2fs? Perchè non mi sembra abbia tale funzione...
    Ultima modifica di Kenzotange; 22-07-15 alle 14:39

Senior Droid L'avatar di gas88

Smartphone
    Galaxy nexus I9250

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ellenico Visualizza il messaggio
    Ho installato questa rom, (la versione del 20 luglio) ma onestamente, all'inizio è fluida (ci credo non c'è installato nulla), poi quando metto le mie 50 app che normalmente uso si pianta, con qualsiasi configurazione di minfree ecc...ed ho avuto anche qualche reboot. Ormai mi son rassegnato, il GNexus è vecchio e non c'è una Lollipop degna che giri su questo terminale; la tengo perchè non ho voglia di mettermi a flashare altro, fa troppo caldo, mi tengo questa e la porto avanti se usciranno altri aggiornamenti...ma tanto alla fine sarà sempre laggosa (ripeto tutte queste lollipop sono uguali alla fine, buone all'inizio ma se poi ci metti qualche app che non puoi farne a meno, si pianta tutto ed iniziano i problemi).

Cmq, detto questo vorrei sapere:

1- Ho la TWRP 2.7.0.0 quale devo mettere per avere l' F2FS, link grazie? e' uno zip da flashare con la TWRP che ho attualmente? poi devo attivare sideload o robe varie se devo flashare rom ecc, oppure si procede normalmente come con la versione TWRP normale?

2- Il mio inglese è scadente, qualcuno può segnalare l' assenza dell' NFC fra i tiles che è possibile aggiungere?

Grazie.
    Quote Originariamente inviato da Kenzotange Visualizza il messaggio
    Con la TWRP 2.8.7.0 touch (l'ultima versione rilasciata) è possibile formattare in f2fs? Perchè non mi sembra abbia tale funzione...
    Io monto la TWRP 2.7.0.0 ed ho già lo switch quindi xk cambiarla visto ke lavora perfettamente xD

Con 50 app e meno di 4 gb di spazio fidati ke laggherà da paura...il mio ottimizza 103 app e nn ho lag vari ed ho 4.72 gb liberi, anke un quad core laggherebbe...poi sto caldo la fa da padrona, il cel si surriscalda molto di + ed il kernel mi pare a 65 riduce la cpu...quindi nn diamo subito la colpa alla rom ecc, ci sn moltissimi fattori

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Realme gt neo 2 green neo
    Stock

Galaxy Nexus
    cMetal by Nautiluz

Smartphone
    GNEX, Nexus 6

Ringraziamenti
    181
    Predefinito

Confermo il discorso caldo....
    Il Lucky se non erro rallenta a bestia già dai 58°.... o almeno così mi pare abbia scritto l'ultima volta Scarly...

@Ellenico:
    Controlla se la tua 2.7.0.0 è la versione modificata f2fs, controllando su Advances se c'è lo switch f2fs....

Se non c'è flasha questa:
    https://www.dropbox.com/s/tncaq1hr2a...-F2FS.zip?dl=0
    Ultima modifica di Nautiluz; 22-07-15 alle 17:05

Pagina 7 di 58 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio