Ho trasferito il backup fatto prima di aggiornare... nessun problema.
A volte uso la torcia... nessun problema.
La velocità mi sembra sempre quella...
Boh... sarò fortunato io, ma con questa ROM mi è passata la voglia di cambiare telefono!
Ho trasferito il backup fatto prima di aggiornare... nessun problema.
A volte uso la torcia... nessun problema.
La velocità mi sembra sempre quella...
Boh... sarò fortunato io, ma con questa ROM mi è passata la voglia di cambiare telefono!
Appena installata la Omap4... Il telefono vola.
All'avvio guardo Cool Tool che mi mostra 600 MB di memoria libera... Da stropicciarsi gli occhi. Durante l'uso normale scende a circa 300.
Questo telefono è immortale.
![]()
Mah.. tralasciando la ram libera che è un discorso a parte, a me sto telefono con la omap4 (l'unica rom MM che ho provato / sto provando) è di una lentezza allucinante. All'inizio pensavo fosse dovuto al fatto che avevo rimasto 1 giga libero nella memoria interna, così ho fatto un bel internal storage wipe, ma non è servito a nulla. Per aprire le applicazioni ci mette minimo 10 secondi. Solo a me va così lento?
ma il problema che ho trovato io sul trasferimento da cell a pc di grossi files, e quello della torcia che ha trovato 71kikko71, era sulla AOSP di Ziyan, non sulla ZZ !
Assolutamente si! A me non va affatto lenta!
Forse oltre al solo wipe della memoria interna, dovresti proprio "ricreare" la partizione..... io lo faccio velocemente da TWRP trasformando di nuovo la partizione DATA da F2FS a EXT4 e di nuovo da EXT4 a F2FS (o magari il contrario se tu adesso sei in EXT4)
Il kernel della ZZ però è decisamente più ottimizzato, oltre alla rom stessa che è più completa....sono molto indeciso su queste 2 rom, ognuna ha i suoi pro e contro!
AOSP OMAP4:
- animazioni più fluide per l'uso dei DDK 1.9
- uso di 1Gb ram totale (anche se nell'uso pratico non ho trovato vantaggi..... la ram libera durante l'uso è circa la stessa della ZZ, e inoltre qualche piccola pausetta c'è sempre)
- partono tutti i giochi (al contrario della ZZ dove qualcuno non parte più per i DDK 1.8)
ZZ:
- decisamentee + completa
- funziona Touch Control
- kernel molto + ottimizzato (sfruttamento della memoria migliore)
Ultima modifica di Nautiluz; 17-03-16 alle 16:38
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
morfances (17-03-16)
Forse devi trimmare dopo aver liberato lo spazio. Ci vogliono almeno 4 giga liberi su questo telefono.
Se non cambia niente proverei a reinstallare la rom, ma partendo da una situazione con più spazio.
Altrimenti mi sa che c'è qualche problema. 10 secondi di lag mai, con nessuna rom.
A proposito di Zz voi avete aggiornato la build del 10 con update di ieri?
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Per me ora come ora bisogna supportare/testare la OMAP4, sia per il lavoro enorme fatto da Ziyan, sia perchè sicuramente sarà la base per molte altre rom che usciranno.
Finora ho notato solo un FC della fotocamera stock, già segnalato.
Comunque ZZ è anche un'altro bravissimo sviluppatore che merita solo ringraziamenti. Alla fine andare controcorrente tenendo DDK 1.8 ha comunque pagato.