Quote:
Originariamente inviato da Khendal
A proposito del backup di google...ripristina anche i dati?
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom MoDaCo usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Khendal
A proposito del backup di google...ripristina anche i dati?
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom MoDaCo usando Androidiani App
interessante da sapere...rimango sintonizzato
ragazzi, una domanda ai più informati di me su applicazioni del tipo mybackup e di titanium backup: entrambe mi permettono di salvare anche solo la parte dei dati che riguarda solo le applicazioni ed i salvataggi?
dopo aver effettuato un cambio di rom dove lo vado a recuperare questo backup che mi ha fatto titanium backup da inserire nella nuova rom? l'applicazione mi crea uno zip da flashare che mi reinstalla tutte le app e i salvataggi/dati oppure le backuppa in un altro modo? grazie! :)
Qualcuno mi aiuta a flashare una baseband...non so come fare...grazie
Ciao a tutti,
ho un problema e speto che qualcuno di voi mi possa aiutare ,
Ho effettuato il Root del mio GN con sblocco Bootloader , ho installato la CW recovery e fin qui nessun problema,
nello storage ho messo lo zip ROM][AOSP 4.0.3] Android Open Kang Project vado lo seleziono e inizia ad installare
dopo circa uno due minuti appare Offset 0x34a e mi dice subito dopo installazione completata,
eseguo il reboot impienga un tempo infinito dopodiche appare qualcosa a video dove c'è scritto
continuare con la configurazione manuale o con il wizard (ma tralasciando questo piccolo particolare non da poco) si avvia il problema è che mi mancano delle cose inoltre risulta essere instabile , inoltre non è possibile flashare la Radio con la KK6 o altre perchè abortisce l'installazione... ho provato con un altra rom ma è la stessa cosa ... qualcuno sa dirmi dove ho sbagliato o cosa sia potutto accadere?
Grazie anticipatamente.
Quote:
Originariamente inviato da Buzz
Scrivilo nella discussione dedicata alla rom ;)
Comunque, il fatto di scegliere tra il wizard e il set up manuale è voluto...per il flash della radio bisogna usare fastboot...cosa è instabile nella rom?
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom AOKP usando la forza del pensiero
il fatto è che non è successo solo con quella Rom ma anche con la Build Cyano e anche con un'altra insomma con tutte le rom disponibili... quindi mi chiedevo che quale fosse il problema
Da chi ?
ma non è vero, almeno per quello che mi ricordo mettendola nello storage interno e andando dalla recovey lo si puo fare...
beh il fatto che all'unloock non appaiono subito i tasti home ecc inoltre il campo 3g 2g GSM scompare ... ed altri problemi vari..
perdonami si mente non lucida la radio solo con fastboot ... lol
quello che mi fa strano è la dicitura offset 0x... che appare .. che cosa vuol dire
sembra la cosa simire alle schermate blu di Winzozz....