grazie mille per l'informazione; giusto per capire bene, ma se faccio la sola procedura di root, perdo anche il diritto degli aggiornamenti ufficiali OTA?
Visualizzazione stampabile
ah ok, ma questo lo posso fare nuovamente!
almeno che poi un giorno mi prenda la voglia di una ROM seria e con migliorie per il nexus, dato che con il precedente Dual 2X ogni volta che caricavo una rom, prendevo qualcosa ma smetteva di funzionare altro :-)
oh ragazzi io sono duro ma dovete aiutarmi...
ho seguito la guida nella prima pagina, ma non riesco ad ottenere il solo ROOT senza sbloccare il bootloader.....dove sbaglio?
ho acceso tenendo premuto VOL SU + VOL GIU' + POWER
collego il terminale al pc
lancio il bat install-superboot-windows.bat
mi rimane in waiting for device e non riesco ad andare avanti....uff!
mi insegnate gentilmente? io voglio solo i permessi di root non voglio sbloccare il bootloader ne tanto meno cambiare rom.
Quote:
Originariamente inviato da elevanne
Devi per forza sbloccarlo credo eh..cmq i driver li hai?
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom MoDaCo usando Androidiani App
si ho installato i driver pda versione 32bit....
adesso ho provato a ripetere la procedura, il file .bat va a buon fine però in colore azzurro in basso sullo schermo mi dice che ho il bootloader bloccato, quindi deduco che non posso fare il solo ROOT senza fare lo sblocco del bootloader!!! azzz..........
nessuno ha fatto il solo ROOT?????
forse sbaglio qualcosa io che dire...
Quote:
Originariamente inviato da elevanne
Appunto, devi necessariamente sbloccare il bootloader..per il backup prova mybackup che funziona senza root ma non fa backup dei dati delle app
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom MoDaCo usando Androidiani App
ok farò solo il backup delle app.....mi basterà!!!
grazie
cavolo scusa credevo non servisse sbloccare il bootloader :(