Lo credevo anch'io orca l'oca.........:'(
che peccato uffa
Visualizzazione stampabile
Lo credevo anch'io orca l'oca.........:'(
che peccato uffa
cercando su google ho trovato questo:
Samsung Galaxy Nexus 1-Click Root-Tool : Il Root in un solo passaggio – Guida
che ne dite?
solo provando lo saprai se funziona :)
direi proprio di si...
l'ho buttata li, del tipo qualcuno lo ha fatto/ne ha sentito parlare/conosce l'amico che ha fatto coś.
bella domanda, non l'ho ancora scoperto e non mi va di fare il tester....
se trovi info a tal proposito posta qui
Quote:
Originariamente inviato da treperio
Quel metodo non penso sblocchi il bootloader, ma chissà se funziona...qualcuno fa da cavia?
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom MoDaCo usando Androidiani App
si si si....cavie cercasi, anche criceti e scoiattoli vanno bene ugualmente. rotfl
Salve a tutti ragazzi, sono un nuovo utente del forum, ma lettore del sito web da giugno piu' o meno...ovvero giorno del mio primo terminale android.
Da qualche giorno sono entrato in possesso di questo gioiello...e sono qui per chiedere delucidazioni circa il metodo di root e cwm da installare.
Io sono fermo allo sblocco del bootloader...ora quindi dovrei rootare il telefono dargli i permessi i root ed installare la cwm o rom manager...
Voi cosa consigliate di fare? e perche' una piuttosto dell'altra ? Sto cambiando terminali come magliettine della salute :D e non ci capiasco piu' niente... ora al momento ho il Nexus S e il Galaxy Note insieme a questo fantastico Nexus :D
Per rispondere ai post che ci sono prima del mio...
-non si possono ottenere i permessi di root senza sbloccare il bootloader
-sbloccare il bootloader implica a sua volta il wipe completo del terminale e quindi dover reinstallare tutti i programmi da soli
C'e' una funzione figa in ics pero'...che una volta che il terminale riparte si accede con l'account google se era stato selezionato il backup automatico...lui automaticamente ti scarica le applicazioni che avevi nel momento del wipe.