Sarebbero un'insieme di applicazioni, che hanno delle funzioni una volta fatto il root.. le hanno incorporate ad esempio Titanium Backup o il SuperUser che serve appunto a dare dei comandi.. nelle Custom ROM il pacchetto è già presente, se però a te non serve fare determinate modifiche e ti sta bene l'uso che ne hai fatto finora .. puoi anche tralasciare .
Ragazzi, sicuramente sarà scritto da qualche parte....
Dovrei portare il Nexus in assistenza, ma l'ho moddato
Per rimetterlo allo stato originale, mi conviene rimettere ics tramite toolkit e via ota rimettere jb? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Guarda la prima pagina.. visto che è stata aggiornata . C'è tutto quello che ti serve sapere..
e la seconda per le faq..
vidaqui73 (17-09-12)
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Ciao ragazzi....ho un problemino...
Ho installato i driver per il nexus sul pc...e...fino a qui tutto ok...vengono installati correttamente...
Una volta però che apro Toolkit e scelgo l'opzione 7 (che è la versione del mio cell) Mi ritrovo...:
E' normale? O dovrei avere il seriale che ho in fastboot sotto in adb?codice:---------------------------------------------------------- FASTBOOT MODE List of device attached 014E23XXXXXXX fastboot ADB MODE List of device attached -----------------------------------------------------------
Smartphone - LG-G2 D802
ROM - Kitkat 4.4.2_Skioda86MOD Rooted
Kernel - Stock Kernel MOD
Recovery - TWRP 2.7.0.0
Versione Android - 4.4.2 KOT49I.D80220b
Esatto...avevo gia letto....ma sul mio pc viene creata:
E se provo a cliaccarci sopra e fare aggiorna da Toolkit/driver mi dice che il driver è gia aggiornato...codice:SAMSUNG Android Phone |_ Samsung Galaxy Nexus BootLoader Interface
Come risolvo? =(
Ultima modifica di Gynlemon; 17-09-12 alle 16:15
Smartphone - LG-G2 D802
ROM - Kitkat 4.4.2_Skioda86MOD Rooted
Kernel - Stock Kernel MOD
Recovery - TWRP 2.7.0.0
Versione Android - 4.4.2 KOT49I.D80220b