CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 180 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1795
Discussione:

[Guida] Nexus Toolkit By mskip [Drivers-Backup-Unlock-Root-CWM-Flash-Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tundor Visualizza il messaggio
    @ thay
    Disinstallato, però ora non mi installa più i driver PdaNet sul computer.
    Provato su un altro computer, installato driver, Toolkit V4.1, stessi problemi. Non riesco a fare il Root: waiting for device.
    Credo che il problema sia nel Galaxy Nexus; l'operazione di sbocco, pur riuscita, mi impedisce gli altri passaggi.
    Che fare?
    lo faceva anche a me cosi waiting for device, devi spegnerlo e avviare in modalità fastboot e aspetti che faccia lui poi si riavvia mi sembra e sei apposto. io hio fatto cosi
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

@simone87stilo
    Non va. L'ho messo in modalità fastboot e ho notato che sotto l'androide verde, compare la dicitura "Do not turn off targett!!" (Errore di rete. Controlla la connessione!). Quindi il Toolkit v.1, quando lo lancio, non vede proprio il Nexus...

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tundor Visualizza il messaggio
    @simone87stilo
    Non va. L'ho messo in modalità fastboot e ho notato che sotto l'androide verde, compare la dicitura "Do not turn off targett!!" (Errore di rete. Controlla la connessione!). Quindi il Toolkit v.1, quando lo lancio, non vede proprio il Nexus...
    Usi il cavetto usb originale? Personalmente ho avuto problemi con cavetti recuperati da altri telefoni

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    195
    Predefinito

Thay aiutami tu, ascolta non risco a flashare la versione touch dell cwm! Se la metto nella cartella assieme alle altre cwm avviando il toolkit mi flasha sempre e solo la 5.0.0.2

EDIT: Thay non se ti può essere utile (ma non credo visto che sei un esperto in materia) però sono riuscito a flashare la cwm touch dal toolkit!
    Come? Mettendo il file dentro la cartella dei file da flashare, danto comando 12 dal toolkit e via!!!!
    Ultima modifica di simone87stilo; 18-01-12 alle 15:57

Androidiano L'avatar di Bartman

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone87stilo Visualizza il messaggio
    Thay aiutami tu, ascolta non risco a flashare la versione touch dell cwm! Se la metto nella cartella assieme alle altre cwm avviando il toolkit mi flasha sempre e solo la 5.0.0.2

EDIT: Thay non se ti può essere utile (ma non credo visto che sei un esperto in materia) però sono riuscito a flashare la cwm touch dal toolkit!
    Come? Mettendo il file dentro la cartella dei file da flashare, danto comando 12 dal toolkit e via!!!!

prova a dare il comando a manina guarda qui

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    195
    Predefinito

Non va con i comandi cmd non va non sono capace non so!
    Mentre dal toolkit ci sono risciuto ho ottenuto lo stesso risultato! an ti chiede anche se vuoi flasharla temporaneamente o in modo permanente insomma meglio di cosi!

8. Il seguente Utente ha ringraziato simone87stilo per il post:

Tundor (18-01-12)

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone87stilo Visualizza il messaggio

Funziona si visto che e un file img.Se vuoi flashare dal comando flash recovery (n 6) devi mettere lo stesso nome di quella che ce' attualmente perche' il comando e univoco quindi non puo' interpretare cosa tu intendi ma prende il nome del file che la routine utilizza.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

@Thay e @ simone87stilo
    Ho messo il cavo USB originale Nexus, ho spento e avviato in modalità fastboot sia per l'operazione 4 (Root) che per l'operazione 6 (Recovery) .....
    Che dire. Toolkit ha funzionato. Ora ho la Recovery...e Superuser installato.
    Credo che si andato tutto bene, vero?
    Ovviamente anche grazie alla vostra collaborazione

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    195
    Predefinito

Scusate la domanda, ma se da tool do comando di bloccare il bootloader quindi perdo i permessi di root insomma riportare il telefono come appena preso, la recovery torna normale da sola?
    Perchè io ho provato a flashare la recovery stock diciamo tenendo root e bootloader sbloccato ma se la faccio partire mi si blocca sull'androide con il triangolo rosso come mai? E' normale che la recovery stock faccia cosi oppure èperchè incompatibile con root e bootloader sbloccati?

Grazie in anticipo per i chiarimenti
    Ultima modifica di simone87stilo; 19-01-12 alle 14:40

Androidiano L'avatar di Bartman

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Mskip ha messo a disposizione dei sostenitori finanziari la VIP Area....

UPDATE!!

I am very pleased to release the Galaxy Nexus ToolKit Extras V.I.P. Area (Version 1.0).

If you have donated and not received anything either on google+ or by email then please contact me with your paypal confirmation number so I can make sure you are added.

Sorry it took soo long but im sure you will like it

Mark.

The V.I.P. Area is just a thank you for people who have been kind enough to spend their hard earned money to donate for the ToolKit but it will keep growing in size whereas the ToolKit is almost complete after the drivers are fixed.

The Extras Area has Browser Tips, General Tips, Keyboard Tips, Market Tips, Screen Tips, Security Tips, Settings Tips and a few tricks you can do with your phone.

The most important part for me and what took the longest time to do is the Tricks section which will have various automated tasks for the Galaxy Nexus that a new (or more experienced user) may not be able to do by themselves.

Now im not saying any information in the V.I.P Area can't be found online elsewhere because they can with a few google searches (apart from the automation of certain parts of the Tweaks section which I wrote from scratch). I just wanted to say thank you to the people who have already donated or may donate for my work and time spent making this a great ToolKit .

Mark.
    Ultima modifica di Bartman; 23-01-12 alle 16:52

Pagina 12 di 180 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio