Secondo te come fa a riconoscerlo se e' spento scusa? Off is off![]()
Big Thay , ti assicuro che se non avessi visto e letto tutto quello che avete riportato in prima pagina, non mi sarebbe venuto in mente di procedere...
Prima domanda da profano.... il cellulare deve essere collegato al PC in modalità normale per eseguire le operazioni dal toolking o in faastboot ....perché il seriale in adb sul programma me lo vede solo nella prima condizione di collegamento....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di supercapone; 25-09-12 alle 23:41
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
L'importante te lo vede il seriale, poi alla richiesta, dovrai riavviare in modalità fastboot e vedrai il seriale in adb
Se ti può essere utile leggi anche la seconda pagina
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
supercapone (26-09-12)
Salve a tutti, ho un samsung galaxy nexus, volevo provare a mettere la rom cyanogen.
attacco il tel al pc e lo avvio in fastboot mode, ma quando da cmd do il comando, "fastboot devices" e poi "fastboot oem unlock" mi da waiting for devices e non fa nulla.
Dal device manager ho anche problemi con dei driver che non mi riesce installare
Capture.PNG
Il nexus deve essere riconosciuto dal pc! Usa il toolkit per installare i driver esatti e x sbloccare il gn!
C'è il topic in rilievo proprio in questa sezione!
Spostato nella tematica adatta.. e dare una lettura alla prima e seconda pagina grazie!
Scusate ragazzi sono nuovo della sezione, sto per acquistare il galaxy nexus ma avrei qualche domanda a riguardo... mi scuso in anticipo se le domande che sto facendo sono state già fatte! volevo sapere se una volta effettuato il root è possibile ricevere gli aggiornamenti ufficiali tramite ota rilasciati da Google??????? provengo dall' galaxy gio e possiedo un galaxy tab 2, guardando le procedure di sblocco non ho potuto fare a meno di notare che è tutto molto più complicato almeno a prima vista.. grazie in anticipo a tutti e scusate se mi sono dilungato
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
ho installato il toolkit , mi appresto a fare i primi pasi nel mondo delle rom , intanto volevo solo sbloccare e fare l'unroot .
Installando la CWM in caso un giorno voglia flashare la rom stock o una futura 4.1.2 o 4.2 , devo ribloccare tutto e rimettere la recovery originale ?
Non ho capito bene questi passaggi che mi rimangono ambigui![]()
Installa le opzioni che ti servono in maniera separata..