È ben questo il problema , io lo riavvio in fastboot ma lui niente ! Resta li fermo
I miei dispositivi :
>Google - Galaxy Nexus
>Samsung - Galaxy Next
>Smart Box TV - MK802
>iPad 3° gen. - iOS7 beta 4 - 16gb - white
Visitate il mio sito web : www.phonegeek.altervista.org
bartek (07-10-12)
I miei dispositivi :
>Google - Galaxy Nexus
>Samsung - Galaxy Next
>Smart Box TV - MK802
>iPad 3° gen. - iOS7 beta 4 - 16gb - white
Visitate il mio sito web : www.phonegeek.altervista.org
ragazzi una domanda semplice...ma x aver i permessi di root bisogna anche cambiare la recovery? io usando il toolkit ho solo fatto unlock di bootloader e provato a fare l'unroot....ma vedo che si esce superuser come programma ma qualsiasi programma non da market non viene installato correttamente....aiuto!![]()
beh quando avevo il galaxy s i9000 senza i permessi di root nn installavo nulla....cmq il terminale è il nexus 9250....e l'opzione è già spuntata...quindi nn capisco proprio....gli stessi programmi sul galaxy partivano...che poi parliamo di giochi
Salve,
ho scaricato il driver pdanet (pdanetA350.exe) e ho seguito la procedura classica (installazione del driver e connessione del Nexus con debug USB abilitato), il problema è che dei due driver (ADB e MTP) solo il primo viene riconosciuto.
Ho provato a ri-eseguire l'installazione delle periferiche (disinstallando ADB e MTP) ma sempre e solo la prima periferica viene riconosciuta correttamente (da notare che la voce MTP sul telefono è attivata: settings->storage->options)
Leggendo in rete, mi sembra di aver capito che l'MTP è un protocollo di trasferimento di file multimediali e quando collego il telefono senza debug USB vedo il cellulare come periferica di archiviazione.
Come sistema operativo ho XP.
Sapete dove può essere il problema? sempre che ci sia.
Per moddare il telefono è necessario che i driver MTP siano installati? (anche se alla fine mi piacerebbe capire perchè la periferica non viene riconosciuta)
Ti ho spostato qui la discussione..
Leggi in prima e in seconda pagina..