CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 180 primaprima ... 4595135143144145146147155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 1795
Discussione:

[Guida] Nexus Toolkit By mskip [Drivers-Backup-Unlock-Root-CWM-Flash-Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di astro1980

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    è spuntato su impostazioni > opz sviluppatore > android debud usb? ,cambia usb. riavvia entrambi
    ho proprio cambiato pc usandone uno su cui non avevo mai installato il nexus prima ma mi da sempre lo stesso problema, non riesce ad installare i driver adb sul telefono. anche se li scarico e li installo con l'exe si blocca l'installazione dicendomi che non riesce a trovare il telefono.

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Windows 7? Cambiato anche il cavo? Lo colleghi dopo che lo accendi in fastboot? Rileggi la fine della seconda pagina

Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
    Ultima modifica di Gynlemon; 27-10-12 alle 00:41

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon
    Windows 7? Cambiato anche il cavo? Lo colleghi dopo che lo accendi in fastboot? Rileggi la fine della seconda pagina

Si win7. Il cavo no perché ho solo questo a disposizione. Allora io installo i driver sul pc e OK, il toolkit mi trova il nexus e mi mostra il seriale sotto la voce adb, ora sinceramente tra le varie prove che ho fatto, non ricordo se l’ho staccato e poi riavviato. La procedura corretta è: installare driver ad sul pc con cell acceso in modo normale, staccare cell e riavviarlo in fast e poi collegarlo al pc, giusto?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Scusami ma una volta che ti appare il seriale in adb sei a posto.. Clicca sulle opzioni e vedi se va avanti

GALAXY NEXUS TOOLKIT AUTO UPDATE V9.2.0 [24 OTTOBRE] DISPONIBILE!

+Updated SuperSU Root zip file to V0.96
    +Added option on all Root procedures (including 1-CLICK) to root with Superuser (ChainsDD) or SuperSU (Chainfire) for the Ultimate user choice
    +Improved Root procedure on all builds upto/including 4.1.2
    +Added Boot Insecure Boot Image to root section for Manual Adb use
    +Made some edits for even more Toolkit stability

Mark.

V9.2.0 è una versione di aggiornamento automatico che significa che la versione completa non è disponibile. Il modo più semplice e migliore per farlo è installare V9.1.0, donare con il toolkit direttamente (andare oltre la schermata di seletion modello e selezionare l'opzione 27 nel menu principale). Ti verrà inviato un codice manualmente al tuo indirizzo email paypal se non diversamente specificato (non dovrebbe richiedere molto tempo per farlo come im recupero sulle donazioni dopo ho mio figlio a dormire). Attivare il toolkit e quindi utilizzare il programma di aggiornamento automatico all'avvio (o nella schermata delle impostazioni Toolkit) per scaricare e applicare l'aggiornamento a V9.2.0. Sarà quindi essere tenuti completamente aggiornato al più presto tutti gli aggiornamenti sono spinti, non è necessario installare la versione più completa
    Mark.
    Ultima modifica di Gynlemon; 27-10-12 alle 01:43

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Il seriale in ad mi appare ma solo quando il telefono è acceso normalmente, se lo metto in fastboot mi appare il seriale solo sotto fastboot e non sotto adb.

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Più di questo non saprei..

-------------------------------------------------- --------------------------
    D. Il ToolKit riconosce il mio telefono in modalità adb ma non in modalità fastboot (o viceversa).

Aprire Gestione periferiche sul pc e poi avviare il telefono in modalità fastboot (accensione con i 3 tasti) e(Non collegare il cavo usb ). Assicurarsi che il debug USB è attivata sul telefono in impostazioni > opzioni sviluppatore. Collegare il cavo e controllare che in Gestione periferiche appare nella lista il dispositivo collegato 'Android 1.0' . Se il driver è installato, non ci dovrebbe essere nessun triangolo . Però se si vede un triangolo , cliccare sulla voce e selezionare Aggiorna driver. Selezionare 'sfoglia ' e puntare la ricerca alla cartella 'driver nel ToolKit (directory dove è stato installato il toolkit ).
    È possibile verificare se il driver è stato installato, cercando in cima al menu principale nel ToolKit in modalità fastboot e modalità adb. Se un numero di serie viene visualizzato allora dovrebbe funzionare bene.
    Se al riavvio in fastboot non ti appare il seriale su adb è perchè non hai installato correttamente i driver adb
    soluzioni:

-riavvia in fastboot mode e collega al pc, vai su risorse> gestione dispositivi e cancella i driver su samsung mobile device e reinstalla puntando sulla cartella driver, non farli puntare dentro le diciture per amd64 o i386 ma proprio C:\Galaxy Nexus ToolKit\drivers
    -cambia porta usb
    -------------------------------------------------- --------------------------

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Ci sono riuscito grazie al tuo metodo manuale ma rimane muto... mi sa che rimetto il lucchetto e lo mando in assistenza... chissà quanto lo tengono. Comunque ancora grazie.

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da astro1980 Visualizza il messaggio
    Ci sono riuscito grazie al tuo metodo manuale ma rimane muto... mi sa che rimetto il lucchetto e lo mando in assistenza... chissà quanto lo tengono. Comunque ancora grazie.

Ok.. era l'unica prova quella per verifica e cosi ti sei anche trovato a rimetterlo in originale.. ora chiudi il lucchetto e portalo.. Buona fortuna..

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

x miseusegau
    dovrei installare i driver manualmente se è possibilema...
    con il toolkit non va perchè non rivela il cell! questa non l ho capita!
    ho provato a scaricarli ma non rivelandomi il cell non mi fa continuare ! continuo a non capire...
    ci sarà un modo per installarli manualmente senza bisogno d aver il cell attaccato?

comunque grazie

EDIT: quando l attacco mi dice dispotivo usb non riconosciuto
    Ultima modifica di joito; 27-10-12 alle 22:59

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Guarda bene che in prima pagina ce tutto....

inviato dal bosco
    Purtroppo quando vado ad installarli mi dice di collegare il cell in debugUSB perchè non lo riconosce e dato che non posso non mi lascia completare l installazione!

Pagina 145 di 180 primaprima ... 4595135143144145146147155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio