forse mancano i driver adb? stacca il cavo usb, riavvia in fastboot e inserisci il cavo usb.. se hai windows7 te li rileva..senò fagli puntare la cartella del tolkit in C:
quando lo colleghi al toolkit ti appaiono su ID dei numeri del dispositivo?
forse mancano i driver adb? stacca il cavo usb, riavvia in fastboot e inserisci il cavo usb.. se hai windows7 te li rileva..senò fagli puntare la cartella del tolkit in C:
quando lo colleghi al toolkit ti appaiono su ID dei numeri del dispositivo?
ora ho fatto tutto cn il tasto 7.....operazione riuscita...ora x mandarlo in recovery cm faccio???
stacca il cavo usb
spegni il nexus
fastboot
scorri tasti volume fino alla dicitura recovery
conferma con tasto reset
ragazzi, ho fatto un backup con il toolkit, per ripristinare il backup delle applicazioni che ho fatto devo per forza collegare il telefono e usare il toolkit oppure posso metterlo sul telefono e ripristinarlo direttamente? c'è un modo x farlo??
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Se lo fai da programma..devi sempre eseguirlo da programma.. io i backup li faccio o in recovery o con ROM Manager.. in maniera che sono già in SD .. e all'occorrente in qualunque posto sono , lo effettuo da SD e se fossi lontano da PC?? come farei?? pensaci..
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Installa ROM Manager e se c'è l'hai ..scorri nel menu > backup e ripristino.. tale operazione si fa anche in recovery..
djdido (29-04-12)
una cosa chiedo! per sbloccare il bootloader bisogna togliere la spunta su debag usb vero? mi sembra che non esce la schermata di sblocco se è attivo
Uso galaxy note 3 white
nirvana76 (29-04-12)