grazie per la risposta. disponibile come sempre.
ma in questo modo cosa succede?
io voglio il nexus come uscito dalla scatola con rom e recovery stock.
devo solo attaccarlo in fastboot e scelglere l'opzione 8?
@bento
se vuoi come uscito dalla scatola .. fai opz 9 > 1 e scegli la 4.1.2 poi flash e ti scarica e poi con il tuo assenso ti formatta tutto
@Crotan
licenza a vita
Scusate per la domanda probabilmente sssssstupida, ma ho spulciato un bel po' di pagine e non trovo risposta!
Avevo intenzione di sbloccare il bl, rootare , customizzare la recovery tramite toolkit e installare la sconcau (ho il bug del reboot in chiamata) ma è la prima volta che smanaccio con il modding! La mia domanda è: posso in qualche modo salvare alcuni dati di alcune apps (progressi giochi e basta, praticamente) per ritrovarmeli così con la nuova rom? Grazie![]()
ora ho provato con opz 9 e ho messo la takiu 4.2.
la rom va bene ma non entra in recovery...........
non riesco a capire
Bento scusami ma forse non ho capito una cosa , quando dopo l'installazione della ricoveri stock , quando rientri ti parte la cwm 6 o esce il robottino con triangolo rosso? Nel primo caso capitava anche a me ma era un problema legato a non so cosa, se è il secondo basta che premi il tasto accensione più volume - per un istante e dovrebbe apparire la stock. Prova se non lo hai ancora fatto, questo è il massimo che ... so !!! Ciaoz
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
My today's devices ...
@sirios77
quando entro in recovery, vedo subito il robottino svenuto. se premo power + vol....non succede nulla . devo togliere la batteria.
se flasho la revory cwm 6 con il toolkit invece funziona (la custum ovviamente).
la rom non presenta problemi
tnx
Eppure dovrebbe funzionare. Prova con tempistiche diverse, io ho avuto lo stesso problema ma poi, non ricordo chi , in questo forum mi ha illuminato la vallata con questa stella. Ora ho anch'io lo cwm 6 per poter installare il pacchetto ota manualmente. Ciaoz
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
My today's devices ...
la cmw 6 riuscirei anche a installarla ma vorrei la stock.
comunque senza recovery sono riuscito a installare la 4.2.
Ora non posso provare perché sto per uscire domani provo tutta la procedura e vedo di aiutarti. Ciaoz
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
My today's devices ...
bento (16-11-12)