Scusami Vento ma mi sono accorto ora, ma la 4.2 è la takyu o la yakyu? Perché se hai la seconda, vorrei sapere dove la hai scaricata. A di Ciaoz
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Scusami Vento ma mi sono accorto ora, ma la 4.2 è la takyu o la yakyu? Perché se hai la seconda, vorrei sapere dove la hai scaricata. A di Ciaoz
My today's devices ...
takyu
credi che ci possano essere problemi oppure si puo tenere questa?
Diciamo che l'unica differenza è la presenza di wallet che qui da noi non ha ancora preso piede. Per il resto è uguale, il mio era in versione Samsung ''seguita'' e lo ho ''aggiornato'' nella versione yakiu per comodità ota ... Ma non resisto se non faccio gli aggiornamenti manualmente mi pare che la vita sia troppo semplice ... Il rischio ... L'avventura il mal di stomaco se impalli tutto eccetera eccetera ....
My today's devices ...
ok. grazie.
se riesci fammi sapere per la recovery stock.
ciao
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2617656
Adesso che hai la stock e tutto originale come volevi, mi dici a che ti serve la recovery?
Inviato dal mio GNexus da Gynlemon
Ultima modifica di Gynlemon; 16-11-12 alle 21:45
probabilmente non sono molto ferrato.
se ho la rom stock ma sono senza recovery, come potrei fare dei backup di sistema e soprattutto dei restore nel caso dovesse andare storto qualcosa?.
con altri smartphone se avevo problemi era sufficiente pigiare tasto power e vol giu per ripristinare il sistema come da fabbrica.
ora come posso fare senza recovery? e poi dovessi portarlo in garanzia?
Bento ho provato anch'io e ho lo stesso problema tuo , avevo il toolkit 7.8 ora sto scaricando il 9.0 non vorrei che il problema fosse li tu cosa hai?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
My today's devices ...
Forse ho trovato il problema ... sia io che te abbiamo fatto anche l'opzione 5 per evitare che si riavvi la recovery stock , questo ha eliminato due file dal cel che generavano il rebot della recovery stock se al riavvio era di versa da quella originale. Ti conviene rifleshiare a zero tutto. Prima rimetti la recovery stock anche se non parte, poi installa la rom stock completa con opzione 9 e chiudi il boot loader. Questo resetterà il cel alle origini. Poi risblocchi e fai il root . Prova tu, perchè a me il cel serve oggi e non posso smanettare troppo. Ciaoz
ciao sirios,
il toolkit uso il 9.0.
i passaggi che hai elencato (tranne il blocco del boot loader) li ho fatti ieri sera.
niente.
ora ho messo la cmw (sempre con l'opzione del toolkit)
rimanendo con la cwm avrei problemi a ricevere futuri ota e per la garanzia?
Per la garanzia "si"potresti avere problemi, perchè anche se è bloccato il boot loader si accorgono della cwm, al limite potresti se il cel ha problemi inserire la stock recovery e mandarlo cosi al centro assistenza, penseranno ad un mal funzionamento della recovery e se fosse morto fanno un resettone e chi si è visto si è visto. Per OTA purtroppo ancora "si", il pacchetto si scaricherebbe e nel momento dell'insatllazione non andrebbe a buon fine perchè la recovery non e quella stock. Io l'unica cosa che ti posso dire è di provare se hai tempo, a fare la procedura come sopra ti avevo spiegato, lo so è una rottura ma non ci riesco a farla a breve anche perchè ho il cel con molte cosucce dentro che mi servono e all'idea di ripristinare tutto dopo mi da un po su ... . Spero di esserti stato d'aiuto in qualche modo Ciaoz.
P.S. Se dovessi fare tutta la procedura come suggerito posta poi il risultato sia nel caso positivo sia nel caso negativo, per lasciare ai posteri un segno ...![]()