ti deve dare il codice da inserir nell apposito menu. poi chiudi il tool e lo riapri
ti deve dare il codice da inserir nell apposito menu. poi chiudi il tool e lo riapri
Xoom : team eos 4
Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM
Stavo flashando la rom stock 4.1.1 col toolkit selezionando l'opzione 9 per poi aggiornare il mio nexus al 4.2 ma dopo aver scaricato il file mi dice che 7zip non riesce ad aprire l' archivio e quindi non riesce a continuare ... Come posso fare ?
I miei dispositivi :
>Google - Galaxy Nexus
>Samsung - Galaxy Next
>Smart Box TV - MK802
>iPad 3° gen. - iOS7 beta 4 - 16gb - white
Visitate il mio sito web : www.phonegeek.altervista.org
nel toolkit. menu toolkitsettings , activate donators features
ciao, ma scusato riusciamo a fare un po' di chiarezza..?
qualcuno qualche post sopra sembra aver fatto il root con la versione 9.1
scegliendo l'opzione della vers. 4.2.1
forse è passato inosservato ma a me sembra MOLTO UTILE
ala stessa domanda, "dopo l'ugrade mi sono perso il root e nel Tolkien 9.1
non trovo l'opzione" mi sembra che questa sia la risposta...
(se vera e confermata) magari da mettere nel post di apertura...
IL SOLO ROOT SI PUO' FARE anche con il TOOLKIT 9.1
senza donare e scaricare nessuna versione 9.4
basterebbe confermare questa...
ps: per l'autore del post di apertura (gyn ?)
mi sembra ci sia un errore...
nel link di download viene offerto il 9.1 (ovvio)
peró nelle istruzioni che riporti
indichi chiaramente l'opzione 7 per la 4.2
che invece c'è solo nella 9.4 a pagamento/donazione..
Scusate ma mi e' venuto un dubbio, con il toolkit 9.4 si riesce a fare il root della 4.2 yakju tenendo la recovery originale? (L'unlook l'ho già fatto) grazie..
ma come non ha senso?
il mio caso ? DEVO usare un proxy autenticato (grazie android che non ci dai cose che Apple ha dal 4.x)
quindi uso ProxyDroid (ci vuole il root), mi serve un widget per riavviare in un click (ce ne sono sul Play) ma
serve il root.. vorrei fare un backup (Titanium ?) mi serve il root...
potrei continuare... senza il root ci faccio 1/5 di quello che hanno gli altri sistemi...
il tutto senza aver la minima voglia di perdere la stock e la sua recovery....
@CAP69
In merito alle tue lamentele riguardo la guida , ho provveduto a specificare 9.4 Donate , e le istruzioni sono da esempio , ho voluto avvantaggiare le istruzioni a favore di chi ha la versione donate me compreso , come giustamente si merita l'autore , visto che ci rende la vita facile..
Visto che non ti serve una recoveryMod permanente , c'è l'apposita funzione nel toolkit che la flasha solo momentanea in questa modo :
Preventivamente Scarica il file.zip Flashable in RecoveryMod per i permessi di root > SuperSU 0.98 < Copiare lo zip senza decomprimere nella Memoria SD
Entri nel toolkit ( va bene lo stesso quello che stai usando , 9.1 )
scegli l'opzione del menu : 10. Boot to Custom Recovery without Permanently Flashing it [Fastboot Mode] essendo in fastboot Mode , Muoversi con i tasti Volume fino ad arrivare a Recovery mode, Confermare con il tasto Power per entrare nella recovery mode e flashare dall'apposito menu " install zip from sdcard " lo zip che si era salvato in SD
Finito.
Se hai ottenuto i permessi di root , portati nel thread TWRP e installa quella recovery , quindi installa il root come sopra , e se non ti piacesse , copi in SD la CWM e la flashi dalla recovery twrp , si può alternare benissimo
Ultima modifica di Gynlemon; 22-11-12 alle 10:47
CAP69 (22-11-12)