Ciao a tutti, stavo giusto cercando di rootare il mio gnex, ma ho detto problemi a farlo riconoscere al pc, nel senso che con 2 casi originali Samsung non viene riconosciuto, dal pc quando lo attacco, per cui non posso installare i driver. In fast boot funziona, sapete il motivo?
edit: mi spiego meglioper evitare (forse) inutili rimproveri...
-il toolkit ha sbloccato e ribloccato il bootloader per cui in modalità fastboot viene riconosciuto (infatti esce il numero identificativo in alto ma solo alla voce fastboot appunto, sotto la voce adb non esce nulla).
-quando (sia durante le operazioni di root che durante il normale avvio) il telefono e collegato al pc non viene riconosciuto, cioè: che io attacchi o stacchi il telefono al pc non cambia nulla e come se non fosse collegato.
-se apro la gestione periferiche e collego il gnex non viene riconosciuto ne come telefono ne come android 1.0, proprio non esiste (ma se usando lo stesso cavo, e senza staccare la presa usb, collego il gs3 mi viene subito riconosciuto senzaproblemi)
-concludendo sono impossibilitato a installare i driver. che tipo di problema puo essere?