ciao, ho visto la guida di gyn post 1789, ma come si fa a flashare lo zip supersu con la 9.1 se non c'è la 4.2 da poter scegliere? è questo che non capisco
Ti ringrazio, però io vorrei lasciare la recovery originale, ho seguito la guida di gyn e ho scelto la 4.1.2 nonostante io abbia la 4.2, poi ho fatto "10" e ho flashato temporaneamente la cwm, solo che quando vado in install from sd card, chose zip, non me lo trova.. eppure il zip del superSU 0.98 ce l'ho messo...
che fare ora? grazie
edit: ce l'ho fatta, dovevo andare dentro a "0" grazie a tutti:-)
Ultima modifica di andytnt80; 23-11-12 alle 20:36
Si Crotan, You Can
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Fai come ti pare... chiedi pure la consulenza del maestro...![]()
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Domanda stupida....una volta effettuata la donazione x la 9.4 dove scarico la stessa? Preciso che non ho account paypal e donerei direttamente con c.credito...oppure si accettano consigli sulla procedura migliore x ottenere la vers. 9.4
grazie.
Una volta effettuata la donazione ti arriverà un codice da inserire nel toolkit per aggiornare alla 9.4, per creare un account PayPal ti bastano cinque minuti, non ci sono altri metodi ti basta donare una sterlina e sei a posto!
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
plug-in (25-11-12)
un saluto, ho usato toolkit su os 4.1.2 jz054k.
ho inserito nella sd cwm-recovery-clockwork-touch-6.0.1.9-maguro.zip, con toolkit ho:
sbloccato il bootlooder
avuto i permessi di root
installato busybox
e flesciato la recovery CWM Touch.
ora se vado in recoveri mi esce un androianetto con un triangolo rosso, dopo poco si riaccende il nexus.
Dove stà l'inghippo....
Grazie