CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 180 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1795
Discussione:

[Guida] Nexus Toolkit By mskip [Drivers-Backup-Unlock-Root-CWM-Flash-Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

stavo guardando anche il video ma il problema si pone quando devo entrare in fastboot con i tasti non ci entraaa
    è la settima volta ke riavvio il telefono...

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

2.  

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

risolto il problema -.-''' nel programma chiedeva di entrarci con il tasto volume up invece era volume down ._.
    scusa un secondo ma la mia immagine non è la stessa che compare nel video, dice odin mode? è la stessa cosa?
    Ultima modifica di djdido; 11-04-12 alle 20:43

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

HO da poco preso il GNEXUS... e devo dire che questo Tool sembra veramente il più completo e il più semplice da utilizzare... mi sembra per ora un' OTTIMA scelta.

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    risolto il problema -.-''' nel programma chiedeva di entrarci con il tasto volume up invece era volume down ._.
    scusa un secondo ma la mia immagine non è la stessa che compare nel video, dice odin mode? è la stessa cosa?
    lascia perdere odin.. mica ti è morto il telefono.. ... scusami ma dove ti stai imbattendo?? a che stai??

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    lascia perdere odin.. mica ti è morto il telefono.. ... scusami ma dove ti stai imbattendo?? a che stai??
    maa ke ne so menomale ke era facile ç_ç, porca miseria.. comunque allora sono arrivato al punto che devo mettere il telefono in fastboot x sbloccare il bootloader, come faccio ad entrare? volume+ e tasto power o volume- e tasto power? con il tasto meno entra in odin mode, e la schermata non è uguale a quella che fa vedere lui.. con il volume più parte il telefono e non va da nessuna parte.. che devo fare?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

INFORMAZIONI UTILI

Come entrare nel vostro modo di Fastboot
    1. Spegnere il telefono
    2. Scollegare il cavo usb se avete uno chiuso in
    3. Tenere premuto il 'Volume Up' e 'Volume giù dei pulsanti e premere il pulsante' Power 'per avviare il telefono in modalità Fastboot

Come entrare nel Recovery ClockworkMod
    1. Primo avvio in modalità Fastboot come sopra descritto
    2. Scorrere verso il basso con il 'Volume Down' pulsante fino a quando si dice 'modalità di recupero' in alto e premere il pulsante 'Power' per entrare Recovery

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

INFORMAZIONI UTILI

Come entrare nel vostro modo di Fastboot
    1. Spegnere il telefono
    2. Scollegare il cavo usb se avete uno chiuso in
    3. Tenere premuto il 'Volume Up' e 'Volume giù dei pulsanti e premere il pulsante' Power 'per avviare il telefono in modalità Fastboot

Come entrare nel Recovery ClockworkMod
    1. Primo avvio in modalità Fastboot come sopra descritto
    2. Scorrere verso il basso con il 'Volume Down' pulsante fino a quando si dice 'modalità di recupero' in alto e premere il pulsante 'Power' per entrare Recovery
    ecco ora ci siamo :S.. direi proprio di aggiungerlo alle informazioni in prima pagina! thay pensaci tu

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Sarebbe nella sua guida originale.. [GNex TOOLKIT V5.6] Drivers, Backup, Unlock, Root, CWM, Flash, Mods + MUCH MORE [GSM] - xda-developers

Pensa che io non l'ho mai usata questa.. ho sempre fatto con quella rudimentale ed efficace.. nel sito di MaJa
    Ultima modifica di Gynlemon; 11-04-12 alle 21:12

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

Sarebbe nella sua guida originale.. [GNex TOOLKIT V5.6] Drivers, Backup, Unlock, Root, CWM, Flash, Mods + MUCH MORE [GSM] - xda-developers

Pensa che io non l'ho mai usata questa.. ho sempre fatto con quella rudimentale ed efficace.. nel sito di MaJa
    ma perchè adesso il computer non mi permette in nessuna maniera di mettere i file sul telefono?-.- devo passare la rom, mi dice che il telefono è staccato e invece è attaccato

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

momentaneamente puoi accedere alla ROM giusto? se si.. o la scarichi con il broswer del telefono o installa MyPhoneExplorer mi pare che già lo conosci.. e lo butti dentro via wifi

12. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

djdido (11-04-12)

Pagina 31 di 180 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio