stavo guardando anche il video ma il problema si pone quando devo entrare in fastboot con i tasti non ci entraaa
è la settima volta ke riavvio il telefono...
stavo guardando anche il video ma il problema si pone quando devo entrare in fastboot con i tasti non ci entraaa
è la settima volta ke riavvio il telefono...
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
risolto il problema -.-''' nel programma chiedeva di entrarci con il tasto volume up invece era volume down ._.
scusa un secondo ma la mia immagine non è la stessa che compare nel video, dice odin mode? è la stessa cosa?
Ultima modifica di djdido; 11-04-12 alle 20:43
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
maa ke ne so menomale ke era facile ç_ç, porca miseria.. comunque allora sono arrivato al punto che devo mettere il telefono in fastboot x sbloccare il bootloader, come faccio ad entrare? volume+ e tasto power o volume- e tasto power? con il tasto meno entra in odin mode, e la schermata non è uguale a quella che fa vedere lui.. con il volume più parte il telefono e non va da nessuna parte.. che devo fare?![]()
INFORMAZIONI UTILI
Come entrare nel vostro modo di Fastboot
1. Spegnere il telefono
2. Scollegare il cavo usb se avete uno chiuso in
3. Tenere premuto il 'Volume Up' e 'Volume giù dei pulsanti e premere il pulsante' Power 'per avviare il telefono in modalità Fastboot
Come entrare nel Recovery ClockworkMod
1. Primo avvio in modalità Fastboot come sopra descritto
2. Scorrere verso il basso con il 'Volume Down' pulsante fino a quando si dice 'modalità di recupero' in alto e premere il pulsante 'Power' per entrare Recovery
Sarebbe nella sua guida originale.. [GNex TOOLKIT V5.6] Drivers, Backup, Unlock, Root, CWM, Flash, Mods + MUCH MORE [GSM] - xda-developers
Pensa che io non l'ho mai usata questa.. ho sempre fatto con quella rudimentale ed efficace.. nel sito di MaJa![]()
Ultima modifica di Gynlemon; 11-04-12 alle 21:12
momentaneamente puoi accedere alla ROM giusto? se si.. o la scarichi con il broswer del telefono o installa MyPhoneExplorer mi pare che già lo conosci.. e lo butti dentro via wifi
djdido (11-04-12)