CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 180 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1795
Discussione:

[Guida] Nexus Toolkit By mskip [Drivers-Backup-Unlock-Root-CWM-Flash-Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Esattamente.. Manca solo che dice.. Ora andate a far pipì..
    Basta leggere e capite ciò che si fa..

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Giustissimo... ma se a me non riconosce i DRIVER e la procedura non va' a buon fine... provo con altre.
    La guida che ho consigliato io è andata a buon fine alla prima botta... probabilmente a tanti ha funzionato alla prima anche la guida presente qui.
    Che dire, se non riuscite con questa, seguite quell'altra.

2.  
    Senior Droid L'avatar di pole7

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

a me i driver fastboot non mi si installano, non ho nemmeno tempo per dedicarmici con più calma in questo periodo...

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

I drivers li installa il toolkit con l'opzione 1
    @Skyman1 con il metodo che citi non hai fatto altro che la stessa cosa ma manualmente installando android\usb_driver.I medesimi li trovate anche installando pda net ed inoltre in prima pagina ce' anche il link ai drivers naked "puliti" .Piu' di cosi non so che fare,se non siete in grado di installare un driver per windows(alla fine poi e' di questo che si tratta e null'altro) sono spiacente ma forse e' meglio lasciare perdere il modding.Ad oggi su questo terminale sono stati improntati i sistemi piu' sicuri e semplici per tutte le possibili operazioni.Penso che nessun altro telefono disponga di strumenti simili

Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    @Skyman1 con il metodo che citi non hai fatto altro che la stessa cosa ma manualmente installando android\usb_driver.I medesimi li trovate anche installando pda net ed inoltre in prima pagina ce' anche il link ai drivers naked "puliti" .Piu' di cosi non so che fare,se non siete in grado di installare un driver per windows(alla fine poi e' di questo che si tratta e null'altro) sono spiacente ma forse e' meglio lasciare perdere il modding.Ad oggi su questo terminale sono stati improntati i sistemi piu' sicuri e semplici per tutte le possibili operazioni.Penso che nessun altro telefono disponga di strumenti simili
    Un modding così facile non si era mai visto. Grande tools. In2minuti con una mano rooti, unlochi, recoverizzi mentre con l'altra ti gratti il ditone del piede

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Androidiano VIP L'avatar di nirvana76

Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

scusate ma il passo 8 della guida serve anche per installare eventualmente una futura 4.0.5???
    Uso galaxy note 3 white

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    @Skyman1 con il metodo che citi non hai fatto altro che la stessa cosa ma manualmente
    Si, ma giuro che con il TollKit ci sono stato sopra una giornata intera... e oddio, non è il primo flash o guida che seguo su Android... ci sono almeno altri 5 o 6 telefoni sbloccati in passato.
    L'opzione 1 fatta e rifatta almeno 10 volte non mi portava comunque a buon fine l'operazione.
    Probabilmente avrei dovuto disinstallare o ressettare o impostare qualche altra impostazione sul mio PC... infatti non è il Tool che probabilmente non funzionava ma il PC che si riufiutava a gestire tale operazione. Per seguire quell'operazione probabilmente avrei dovuto modificare qualcosa sul mio PC, ho provato anche a rimuovere tutti i DRIVER e a ricominciare da capo ma con scarso successo.

Ringraziamenti
    662
    Predefinito

aimè non riesco a combinare niente i driver pdanet non me li installa il pc!! immagino che senza di essi non posso usare nemmeno il tool
    Uso galaxy note 3 white

Ringraziamenti
    662
    Predefinito

ragazzi mi date una mano urgente ho messo in fastboot mod ce il robottino col cofano aperto ora come faccio a fare ripartire il telefono? sto provando a spegnerlo ma pare che non succede nulla
    Uso galaxy note 3 white

Vip User L'avatar di MaJa

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nirvana76 Visualizza il messaggio
    ragazzi mi date una mano urgente ho messo in fastboot mod ce il robottino col cofano aperto ora come faccio a fare ripartire il telefono? sto provando a spegnerlo ma pare che non succede nulla
    Quando vedi START premi il tasto power se invece c'è scritto qualche altra cosa premi i tasti volume finchè non compare START e quindi premi il tasto power
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

11. Il seguente Utente ha ringraziato MaJa per il post:

nirvana76 (15-04-12)

Ringraziamenti
    662
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    Quando vedi START premi il tasto power se invece c'è scritto qualche altra cosa premi i tasti volume finchè non compare START e quindi premi il tasto power
    si infatti avevo intuito la freccia con scritto start mi indicasse il tasto power ma lo tenevo premuto e non si spegneva nulla!! ho tolto e rimesso la batteria per riavviare

comunque hoprovato col comando 1 del tolkit e a me i driver non li installa da error
    Ultima modifica di nirvana76; 15-04-12 alle 19:33
    Uso galaxy note 3 white

Pagina 34 di 180 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio