Ma dove l'avete preso? Tutti quelli che ho visto sono installer *.exe!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di Fatjon; 11-08-12 alle 22:22
Toolkit 7.8 Installato correttamente in C: come consiglia l'autore:
Toolkit.JPG
Toolkit decompresso e aperto in Cartella:
Toolkit2.JPG
Le differenze sono visibili.. poi da non lamentarsi se non si trovano dei file..
il discorso iniziale "come aggiornare / come eliminare le vecchie versioni" non cambia, si cancella la cartella del programma vecchio e si usa quello nuovo
Io ho donato 1€ e non mi faccio più questi problemi... secondo me bisogna premiare chi semplifica la vita agli altri
Gynlemon (12-08-12)
Marvelix (13-08-12)
Hai ragione. Mi pare di ricordare qualcosa del genere quando ho installato il Toolkit la prima volta e di aver scelto di lasciar fare.
Per ulteriore chiarezza, aggiungerei che un pacchetto installabile, exe, deb, rpm, ect., è sì un pacchetto compresso, ma comprendente pure scripts che indicano al programma di installazione cosa fare, dove collocare i pacchetti, variabili d'ambiente e così via oltre ad altri file come quelli di controllo e info.
L'autore, o il pacchettizzatore (ho realizzato alcuni pacchetti deb per ubuntu e curato un installer.exe prima di abbandonare win), indica negli script le condizioni e indirizzi che ritiene ottimali per un buon funzionamento del programma e delle librerie necessarie.
Gynlemon ha segnalato le differenze che si evidenziano attraverso i due metodi di cui si parla. Un utente poco esperto farebbe bene a... lasciar fare,un esperto che sa quello che fa, può anche divertirsi a... complicarsi la vita, cosa che, chi ha un po' di spirito hacker, apprezza sempre!
Spero di non essere andato troppo OT, ma mi pareva necessario questo piccolo chiarimento.
Gynlemon (12-08-12)
LanZoid (12-08-12)