a ok allora è il contrario!! a volte provando a sbloccarlo non andava si vede che lo tenevo senza spunta grazie
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Guarda che non puoi passare un file creato dal tolkit che va salvato sul pc per poi a farlo gestire da ROM Manager o la CWM che va a creare il Nandroid Backup
Il nandroid backup è una funzione che permette di effettuare un backup completo di tutto il firmware del telefono, cosa possibile in quanto a differenza di tool o programmi vari presenti nel market android lavora direttamente a basso livello.
In pratica viene effettuata una copia compressa di tutte le partizioni del telefono, sistema operativo e dati vari compresi (esclusa eventuale microsd esterna).
Per rendere più chiara l'idea possiamo paragonare il nandroid backup ai software Norton Ghost o Acronis True Image che effettuano un'immagiine completa del Pc.
Ma io questo ti stavo chiedendo, forse mi ero spiegato male..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Buongiorno ho un galaxy nexus con root, bootloader sbloccato e rom stock. Mi è arrivata la notifica di un nuovo aggiornamento firmware ma quando accetto di aggiornarlo parte l`installazione e subito dopo esce triangolo rosso. come posso risolvere?
Devi flashare la recovery stock.. Vedrai che ti aggiorna..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
sono alle prime armi quindi faccio con il tasto 7 ed ho fatti tutto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2