CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 180 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1795
Discussione:

[Guida] Nexus Toolkit By mskip [Drivers-Backup-Unlock-Root-CWM-Flash-Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di vinny90

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ok grazie per la spiegazione!....ci sono che tu sappia app tipo titanium bck per effettuare il backup delle apk soprattutto, dove non sia necessario un device già rootato?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinny90 Visualizza il messaggio
    ok grazie per la spiegazione!....ci sono che tu sappia app tipo titanium bck per effettuare il backup delle apk soprattutto, dove non sia necessario un device già rootato?
    Se hai attivato la sincronizzazione di google i programmi si riscaricheranno al primo accesso dell'account.Personalmente non ripristino mai apk e sopratutto dati,mi piace partire sempre da condizioni pulite.Puoi salvare comunque le apk utente anche senza root con i consueti programmi (prova mybackup pro )

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 67 volte in 37 Posts
    Predefinito

thay tu ke sei una autorità,ho una domanda da porti, io vengo da nexus s,li le cose erano più facili una volta imparato ad usare recovery o fastboot, e prendevo sempre il file per l'aggiornamento manuale di gingerbread,ma non la versione "ota" ma quella full,di solito un 90 mega di file, questo senza formattare nulla,riportava i file all'origine,faccio un esempio,se installavo un kernel ke dopo mi crashava di continuo,io sparavo quello ed ero apposto,oppure,se usciva la 2.3.4 quando io avevo 2.3.3 con kernel modificato,ovviamente l'ota non andava,perchè trovava appuinto il kernel alterato,quindi io rimettevo la versione full corrente,esempio 2.3.3, e poi mettevo l'ota tranquillamente.. ora col galaxy nexus,mi sto esaurendo,xkè esistono solo sti file ke ripristinano ma formattano..io ora ho la 4.0.2 ad esempio,se mettessi kernel modificato,e arrivasse la 4.0.3,non potrei metterla a causa del kernel alterato,o magari di una radio ke installo e così via.. e se uso quei file di google,formatterei... qui file come c'erano per nexus,l'agigornamento ful,in un comodissimo zip ke potevi persino flashare da recovery originale del cell,nopn esistono?grazie mille

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

ps a me nn va nemmeno un pò il root..fa il primo passaggio,riavvia il cell..aspetta 190 sec,lo riavvia da solo in fastboot,poi parla di configurare il root e da errori vari ke nn trova il cell ke nel frattempo si sta riavviando

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daridima Visualizza il messaggio
    ps a me nn va nemmeno un pò il root..fa il primo passaggio,riavvia il cell..aspetta 190 sec,lo riavvia da solo in fastboot,poi parla di configurare il root e da errori vari ke nn trova il cell ke nel frattempo si sta riavviando
    Hai letto i pre requisiti?
    Il tool funziona perfettamente ed anzi e testato e sicuro

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

certo che li ho letti..ma ti dico,ieri alla fine ho formattato e ripristinato il cell col famoso factory tool,e dopo ha cominciato a funzionare il suddetto tool con cui ho fatto il root..c'era qualcosa di strano sul mio a sto punto..ma non saprei cosa.. scusa se insisto,non hai risposto alla domanda prima del ps,quella sui buon vekki file zip full che non formattavano ma riportavano i file di sistema all'origine..anche se forse,basterebbe utilizzare tramite fastboot solo il file boot e quello system.img e flasharli nelle omonime cartelle..i file "sensibili"dovrebbero tornare vergini senza perdere nulla..ma fermo restando preferirei quegli stupendi zip full..ne hai notizia?e come vedi la mia teoria sui file boot e system?

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Hai letto i pre requisiti?
    Il tool funziona perfettamente ed anzi e testato e sicuro

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi non riesco a scaricare il programma... clicco sul tasto celeste scarica adesso... aspetto i 20 secondi.... poi clicco su scarica adesso... ma non parte il download :/

e se riclicco su:

If your download has not started automatically, please click here or download .torrent file

mi ritorna alla prima pagina...

Androidiano L'avatar di Bartman

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao vi volevo segnalare che qui e' possibile scaricarsi le stock originali google, per l'eventuale ripristino....

10. Il seguente Utente ha ringraziato Bartman per il post:

nirvana76 (15-04-12)

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AirGT Visualizza il messaggio
    Ragazzi non riesco a scaricare il programma... clicco sul tasto celeste scarica adesso... aspetto i 20 secondi.... poi clicco su scarica adesso... ma non parte il download :/

e se riclicco su:

If your download has not started automatically, please click here or download .torrent file

mi ritorna alla prima pagina...
    clicca sul file attendi ... clicca avanti.......ti si apre la pagina del download nessun torrent....appena riprovato funziona correttamente

@daridima non capisco dove sia il problema,se hai paura di un wipe non moddare.La 1 regola del modding e partire da condizioni pulite senza alcunche possa influenzare le nostre prove.Questo significa che nulla puo essere reintegrato da precedenti installazioni,poi ognuno agisce come vuole infatti il 90% dei problemi che leggiamo in queste sezioni dipendono da questo.Ricordo che con ICS la gestione della memoria e dinamica quindi molti procedimenti usati in passato sono da dimenticare
    Quindi o full wipe da recovery o ripristino totale del sistema
    TROVATE TUTTO IN 1 LINK IN EVIDENZA SEZIONE MODDING
    Se poi la tua domanda era e possibile flashare solo bootloader o solo radio,si e possibile
    Ultima modifica di thay; 12-01-12 alle 18:30

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

beh nn mi pare il caso se devo provare un kernel e non una rom di wippare un sistema intero,mettermi a fare backup e quantaltro non credi? la soluzione che in passato era presente per nexus s era sicuramente più valida,tutto qui..

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    clicca sul file attendi ... clicca avanti.......ti si apre la pagina del download nessun torrent....appena riprovato funziona correttamente

@daridima non capisco dove sia il problema,se hai paura di un wipe non moddare.La 1 regola del modding e partire da condizioni pulite senza alcunche possa influenzare le nostre prove.Questo significa che nulla puo essere reintegrato da precedenti installazioni,poi ognuno agisce come vuole infatti il 90% dei problemi che leggiamo in queste sezioni dipendono da questo.Ricordo che con ICS la gestione della memoria e dinamica quindi molti procedimenti usati in passato sono da dimenticare
    Quindi o full wipe da recovery o ripristino totale del sistema
    TROVATE TUTTO IN 1 LINK IN EVIDENZA SEZIONE MODDING
    Se poi la tua domanda era e possibile flashare solo bootloader o solo radio,si e possibile

Pagina 5 di 180 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio